CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 216
Discussione:

[Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Forse forse, ora che c'è una rom stock based, il problema degli aggiornamenti se rootati diventa meno "grave". Ma sono comunque ot, quindi nel caso spostiamoci nel thread corretto.

Honor 7 Patatalkando
    per la stock non cambia nulla devono sempre creare zip i vari dev con scripts di survive del root ecc... senza quelli bisogna fare sempre la solita procedura rischi annessi se invece usate una delle stock base attendete la release successiva.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Infatti parlo proprio delle stock base! Tanto non è che glielo aggiornamenti siano chissà quanto frequenti.

Honor 7 Patatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei raccontarvi la mia esperienza con PLK-L01

Da ieri mi sono cimentato nella procedura di trasformazione del PLK-L01 a PLK-AL10 cinese.

Attraverso il software honor multitool, sono riuscito dopo una serie di peripezie a installare l'ultima versione di marshmallow (C360) sul PLK-L01 che viene perfettamente riconosciuta come PLK-AL10, e installando il relativo recovery per versione cinese. Tutto funziona perfettamente, incluso la wireless AC che FINALMENTE nella versione C360 funziona. L'unico problema è che la versione cinese non riconosce il modulo radio, conseguentemente non funziona il comparto Sim (no imei no baseband)

Sono riuscito a tornare alla versione europea C330b e tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.

Questo solo per dirvi che se provate la procedura di debrand di honor multitool al momento non sarete in grado di usare le sim del telefono.

Saluti a tutta la comunità

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigomod Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei raccontarvi la mia esperienza con PLK-L01

Da ieri mi sono cimentato nella procedura di trasformazione del PLK-L01 a PLK-AL10 cinese.

Attraverso il software honor multitool, sono riuscito dopo una serie di peripezie a installare l'ultima versione di marshmallow (C360) sul PLK-L01 che viene perfettamente riconosciuta come PLK-AL10, e installando il relativo recovery per versione cinese. Tutto funziona perfettamente, incluso la wireless AC che FINALMENTE nella versione C360 funziona. L'unico problema è che la versione cinese non riconosce il modulo radio, conseguentemente non funziona il comparto Sim (no imei no baseband)

Sono riuscito a tornare alla versione europea C330b e tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.

Questo solo per dirvi che se provate la procedura di debrand di honor multitool al momento non sarete in grado di usare le sim del telefono.

Saluti a tutta la comunità
    Grazie per aver condiviso la tua avventura diciamo che sei stato anche fortunato perché alcuni da quel IMEI=null non ne sono mai usciti e neanche l'assistenza li ha salvati.

Già che ci sei fatti un giro a presentarti nella sezione Benvenuto e leggiti il regolamento.

https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html

Buona lettura.
    Ultima modifica di Vobiscum; 29-04-16 alle 15:08

6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

bigomod (29-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ho un problema: ho attivato i permessi di root con kinkgroot. Il primo giorno tutto bene. Ma oggi non riesco più ad uscire dalla recue mod. Le ho provate tutte. Come devo fare???
    Mi compare "Error! FuncNO :10 (boot image)
    Error NO : 1 (security verify failed)
    Ultima modifica di Pietro1203; 22-05-16 alle 21:24

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietro1203 Visualizza il messaggio
    Ho un problema: ho attivato i permessi di root con kinkgroot. Il primo giorno tutto bene. Ma oggi non riesco più ad uscire dalla recue mod. Le ho provate tutte. Come devo fare???
    Mi compare "Error! FuncNO :10 (boot image)
    Error NO : 1 (security verify failed)
    le alternative sono poche prova a sbloccare bootloader e mettere una recovery poi cosi puoi provare a flashare una rom o da fastboot la stock.

Altro cosi non mi viene in mente.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ed abbiamo così il Primo Buon Motivo per NON usare Kingroot...!!

Nonostante Tu mi/ci avessi ben catechizzato su Rischi/Problemi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho provato a passare da kingroot a supersu con un'app chiamata supersume, ma non riesce a completare l'operazione. Ho trovato quest'altra guida, sempre per switchare da kingroot a supersu How to Remove/Replace Kingroot (KingUser) with SuperSu - W0lfDroid pensate vada bene?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squall93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato a passare da kingroot a supersu con un'app chiamata supersume, ma non riesce a completare l'operazione. Ho trovato quest'altra guida, sempre per switchare da kingroot a supersu How to Remove/Replace Kingroot (KingUser) with SuperSu - W0lfDroid pensate vada bene?
    Sembra fattibile, purtroppo non sono possessore di Honor 7 e non posso provarla, ad occhio non sembra che ci sia nulla di strano, però è generica.

Resto comunque della mia opinione, KingRoot non mi ispira fiducia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Buongiorno, cercasi modder per honor 7. È appena stato rilasciato il codice sorgente(kernel).https://huawei-technologies.jiveon.com/docs/DOC-1222

•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio