CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 258 su 258
Discussione:

[Honor 7] Procedure per ottenere i permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che la 2.62 è la migliore per flashare...ho provato con la 2.79(stabile per loro ) ma è andato in bootloop
    Finalmente il mio plk-l01 è in root

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema ad ottenere il root del telefono.
    Tramite srk tool sono riuscito a sbloccare il bootloader ed installare twrp ma ora mi trovo davanti a due problemi: sul pc non mi funzionano i driver adb e quindi il tool non vede il dispositivo, se provo ad installare supersu direttamente tramite twrp ricevo il messaggio "If TWRP offers to install supersu do not allow it".
    Sul pc ho provato ad installare e disinstallare diversi driver senza risultato e facendo qualche ricerca ho scoperto che il messaggio che ricevo da twrp potrebbe essere dovuto ad alcune impostazioni del dispositivo... che mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  4. #253
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veosse Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema ad ottenere il root del telefono.
    Tramite srk tool sono riuscito a sbloccare il bootloader ed installare twrp ma ora mi trovo davanti a due problemi: sul pc non mi funzionano i driver adb e quindi il tool non vede il dispositivo, se provo ad installare supersu direttamente tramite twrp ricevo il messaggio "If TWRP offers to install supersu do not allow it".
    Sul pc ho provato ad installare e disinstallare diversi driver senza risultato e facendo qualche ricerca ho scoperto che il messaggio che ricevo da twrp potrebbe essere dovuto ad alcune impostazioni del dispositivo... che mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Mi manca qualcosa se il tool ha fatto tutto vuol dire che i driver e il device venivano visti altrimenti non faceva nulla... l'errore non è del telefono ma più probabile dello zip.. prova a riscaricarlo stai usando la versione consigliata in OP la 2.62...

    Ovviamente è mia premura metterti in guardia su quello che stai facendo, è molto rischioso su Honor/Huawei con Kirin tutto molto approssimativo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-11-17 alle 14:51


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio honor 7 alla B396 e tutto ok ma quando faccio la procedura con ADB per installare la recovery l'ultimo comando mi da questo errore failed command not allowed premetto che con la B390 tutto andava liscio - chiedo per ritornare da zero alla B390 come posso fare ? Grazie

  6. #255
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariocv Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio honor 7 alla B396 e tutto ok ma quando faccio la procedura con ADB per installare la recovery l'ultimo comando mi da questo errore failed command not allowed premetto che con la B390 tutto andava liscio - chiedo per ritornare da zero alla B390 come posso fare ? Grazie
    Unite discussioni avevi postato nella sezione del Honor 7X.

    la B396 l'hai ricevuta via OTA? qua ancora nessuna notifica...

    comunque per tornare alla B390 devi fare rollback a LP installare la release di MM disponibile sul sito Honor e poi rifare tutti gli OTA fino alla B390. Tutto con metodo dload istruzioni pdf anche nello zip del rollback. Ovviamente perdi tutti i dati.
    Ultima modifica di Vobiscum; 08-12-17 alle 22:15


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (08-12-17)

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Devi rifare la procedura per lo sblocco del bootloader.so che sulla schermata col robottino c'è scritto unlocked ma in realtà è bloccato.
    Era successo anche a me e dopo aver risbloccato il BL ho flashato la twrp senza problemi e poi ho rifatto il root

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazi infatti ho rifatto la procedura e tutto e filato liscio comunque una bella trappola si crede che e sbloccato ma alla fine non lo è ciao

  10. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la B390 ho letto che va supersu 2.79, inoltre uso twrp 3.0.2 della guida con relativo tema inglese presente nei mirror?
    Ultima modifica di Mallolol; 22-02-18 alle 19:27

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy