Io ho mandato la richiesta tramite supporto clientifallo anche tu. Rispondono circa dopo 1giorno.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io aspetto ancora un po, anche perché per esempio su xiaomi l'autorizzazione mi è arrivata dopo 14 giorni ma ad alcuni è arrivata anche dopo 21 giorni che era il tempo massimo, quindi adesso aspetto 14 giorni, se non arriva nulla faccio anche io richiesta tramite il supporto, ma tu l'hai fatto tramite hi care? Perché io ho trovato solo deficienti di operatori I'm chat
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ho un paio di domande.
Leggendo dall'inizio il topic di honor7. Sono un pó confuso. alcuni scrivono che bisogna reflashare il system, gli altri recovery.
-a Cosa serve e cosa contiene l'img system? Perchè reflasharlo e in quali condizioni?
-ho letto che la modalità dload con root non è fattibile(in quel topic).
Gli ota si installano togliendo root e mettendo la stock recovery. Ma se cambio gli host e cambio build.prob come faccio ad aggiornare? Reflasho anche boot e system?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
cranio84 (17-11-16)
system contiene la maggior parte dell'os compresi host e build.prop ecc... quindi se modifichi quelle cose devi riportarle stock di solito prima si fa una copia del file con i relativi permessi cosi in caso di problemi rimetti i file originali e permessi senza riflashare system.Se invece non hai idea delle modifiche che fai o che fanno le app che richiedo root allora riflesha system.Boot é il kernel lo riflashi solo se lo hai cambiato
Ultima modifica di Vobiscum; 17-11-16 alle 12:46
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
cr4zymilk (17-11-16)
dove potrei informarmi un pò cosa modifico e dove (le nozioni di base generali esempio:build.drop hosts; come accedo e da dove). non dirmi qui sul forum che mi sono venuti più dubbi (a leggere i vari topic)di prima
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
perdonate la domanda, ho cercato un post che ne parlasse ma non l'ho trovato. ho visto che è uscito l'aggiornamento OTA per Nougat la B360. ho installata la twrp, per installare l'aggiornamento devo montare la recovery normale e poi una volta installato rimettere la twrp per rifare il root al telefono? oppure è disponibile la rom B360 per l'installazione da twrp? cosa consigliate di fare?