Vorrei essere anche io sulla b380 per aiutarti![]()
Vorrei essere anche io sulla b380 per aiutarti![]()
No boot é kernel del device.
Prova a ripassare sopra la B380 di nuovo con metodo 3 tasti altrimenti prova un rollback a lollipop.. Se da fastboot non va le prove sono queste
iCiao @erikmaio !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Ultima modifica di Vobiscum; 24-03-17 alle 16:37
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Comunque per quanto riguarda il bootloader,molti utenti (se non tutti addirittura) si sono ritrovati con il bootloader bloccato dopo aver aggiornato via ota alla b131,dato che per fare il rollback c'è proprio bisogno di quella versione firmware,magari anche dopo il flash manuale ti riblocca il bootloader
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ok io finalmente sono riuscito a installare la b131 e poi a fare l'ota alla b380. Ora però non mi funziona il bluetooth 😥 secondo voi c'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema?
Hai provato a fare un semplice ripristino ai dati di fabbrica?hai seguito questa guida per tornare tutto stock alla b131 per ricevere gli di nuovo gli aggiornamenti?
Ultima modifica di cranio84; 01-04-17 alle 01:04
No, il ripristino non l'ho provato ma credo che non avrebbe risolto le cose comunque... La guida l'ho seguita passo passo ma evidentemente in passato devo aver flashato qualcosa di sbagliato sul telefono e non me lo ricordo. Comunque ho trovato per caso la soluzione al mio problema qui: https://forum.xda-developers.com/hon...t-7-0-t3577222
A quanto pare l'updater di EMUI quando va a scaricare l'update OTA salta una parte dell'aggiornamento (infatti alcune app di sistema erano mancanti appena avevo fatto l'OTA) su alcuni dispositivi sbloccati, per cui bisogna per forza seguire quei primi 4 step e flashare la rom direttamente con teamwin. Spero questo post sia di aiuto a qualcuno che ha avuto il mio stesso problema
cranio84 (01-04-17)