CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 201
Discussione:

[Honor 8] Guida/Info OTA con Root+TWRP - Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io sarei anche disposto a fare vari tentativi tanto mi sono salvato la full rom ed in ogni caso dovrei riuscire a recuperare il telefono,il problema è che domani sarà esattamente una settimana da quando l'operatrice si è presa i dati per lo sblocco ed ancora non arriva nulla e provando la procedura ufficiale non riesco ad entrare nel sito Huawei,mi hanno consigliato di usare qualche app vpn,ma sono tutte a pagamento quelle buone che funzionano come si deve e quindi non se ne parla di spendere soldi per sbloccare il bootloader, se devo comprare una vpn allora compro i 4 token per dc unlocker

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    Io ho mandato la richiesta tramite supporto clienti fallo anche tu. Rispondono circa dopo 1giorno.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io aspetto ancora un po, anche perché per esempio su xiaomi l'autorizzazione mi è arrivata dopo 14 giorni ma ad alcuni è arrivata anche dopo 21 giorni che era il tempo massimo, quindi adesso aspetto 14 giorni, se non arriva nulla faccio anche io richiesta tramite il supporto, ma tu l'hai fatto tramite hi care? Perché io ho trovato solo deficienti di operatori I'm chat

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Le operazioni di modding sono uguali per tutti i device i comandi da dare sono quelli quindi le guide sono tutte uguali cambia magari qualche piccola parte legata a codici di sblocco ma il reparto flash é identico. La certezza non serve sulla guida ma sul device cosa che senza sorgenti non é possibile le stesse operazioni fatte su Nexus o Sony o LG sono certe all 100%. Se pensi stesso device stessa recovery stessa versione di supersu uno é ripartito l'altro no.

    L' unica certezza é la stock.
    Ho un paio di domande.
    Leggendo dall'inizio il topic di honor7. Sono un pó confuso. alcuni scrivono che bisogna reflashare il system, gli altri recovery.

    -a Cosa serve e cosa contiene l'img system? Perchè reflasharlo e in quali condizioni?

    -ho letto che la modalità dload con root non è fattibile(in quel topic).

    Gli ota si installano togliendo root e mettendo la stock recovery. Ma se cambio gli host e cambio build.prob come faccio ad aggiornare? Reflasho anche boot e system?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io aspetto ancora un po, anche perché per esempio su xiaomi l'autorizzazione mi è arrivata dopo 14 giorni ma ad alcuni è arrivata anche dopo 21 giorni che era il tempo massimo, quindi adesso aspetto 14 giorni, se non arriva nulla faccio anche io richiesta tramite il supporto, ma tu l'hai fatto tramite hi care? Perché io ho trovato solo deficienti di operatori I'm chat

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Tramite il sito di honor. Tramite la loro assistenza contatti. Appena me lo mandano lo scrivo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cr4zymilk per il post:

    cranio84 (17-11-16)

  7. #35
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cr4zymilk Visualizza il messaggio
    Ho un paio di domande.
    Leggendo dall'inizio il topic di honor7. Sono un pó confuso. alcuni scrivono che bisogna reflashare il system, gli altri recovery.

    -a Cosa serve e cosa contiene l'img system? Perchè reflasharlo e in quali condizioni?

    -ho letto che la modalità dload con root non è fattibile(in quel topic).

    Gli ota si installano togliendo root e mettendo la stock recovery. Ma se cambio gli host e cambio build.prob come faccio ad aggiornare? Reflasho anche boot e system?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    system contiene la maggior parte dell'os compresi host e build.prop ecc... quindi se modifichi quelle cose devi riportarle stock di solito prima si fa una copia del file con i relativi permessi cosi in caso di problemi rimetti i file originali e permessi senza riflashare system.Se invece non hai idea delle modifiche che fai o che fanno le app che richiedo root allora riflesha system.Boot é il kernel lo riflashi solo se lo hai cambiato
    Ultima modifica di Vobiscum; 17-11-16 alle 12:46


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cr4zymilk (17-11-16)

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dove potrei informarmi un pò cosa modifico e dove (le nozioni di base generali esempio:build.drop hosts; come accedo e da dove). non dirmi qui sul forum che mi sono venuti più dubbi (a leggere i vari topic)di prima

  10. #37
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cr4zymilk Visualizza il messaggio
    dove potrei informarmi un pò cosa modifico e dove (le nozioni di base generali esempio:build.drop hosts; come accedo e da dove). non dirmi qui sul forum che mi sono venuti più dubbi (a leggere i vari topic)di prima

    sicuramente non nelle sezione Huawei/Honor. Devi cercare nelle sezioni nexus qui da noi o nexus e hacking su xda. Ricorda però che molte modifiche che puoi fare su android stock non sono fattibili sulla EMUI perché non é una rom molto modificabile.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    cr4zymilk (18-11-16),cranio84 (17-11-16)

  12. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    sicuramente non nelle sezione Huawei/Honor. Devi cercare nelle sezioni nexus qui da noi o nexus e hacking su xda. Ricorda però che molte modifiche che puoi fare su android stock non sono fattibili sulla EMUI perché non é una rom molto modificabile.
    Ok perfetto. Ultima domanda, per ora, se cambio build.prop e hosts file badta reflashare system.img? O devo fare altre cose?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #39
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cr4zymilk Visualizza il messaggio
    Ok perfetto. Ultima domanda, per ora, se cambio build.prop e hosts file badta reflashare system.img? O devo fare altre cose?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    certo quei file si trovano uno in /system l'altro in /system/etc.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  14. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonate la domanda, ho cercato un post che ne parlasse ma non l'ho trovato. ho visto che è uscito l'aggiornamento OTA per Nougat la B360. ho installata la twrp, per installare l'aggiornamento devo montare la recovery normale e poi una volta installato rimettere la twrp per rifare il root al telefono? oppure è disponibile la rom B360 per l'installazione da twrp? cosa consigliate di fare?

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy