CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 283
Discussione:

[Honor 8] Terminale in Bootloop Info/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Finalmente. Allora scarica i due firmware dal sito. Deve andare per forza non puoi sbagliare. Se hai sbloccato il bootloader. Attento a non flashare quello sbagliato. La procedura é quella. Provata piú volte
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Finalmente. Allora scarica i due firmware dal sito. Deve andare per forza non puoi sbagliare. Se hai sbloccato il bootloader. Attento a non flashare quello sbagliato. La procedura é quella. Provata piú volte
    Quali firmware devo scaricare ? L'emui 4.1 e il rollback package ? Poi devo fare l'operazione dload sulla micro SD ?

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E poi quale scarico ? La b131 , b120 ?

  5. #94
    Androidiano L'avatar di dreamcast91


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy s3 ArchiDroid

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Non basta rispondermi che é FRD- L09. Dopo che numeri hai c432 c600 o altro
    io sulla scatola ho frld-09 poi nn sta scritto c600 o altro, come lo trovo, io nn me lo ricordo piu, se nn erro era c432 è ho scaricato tutto x questo, magari sto sbagliando tutto
    come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ho eseguito tutto ma non funziona niente... anche a bootloader sbloccato la recovery e la erecovery non funzionano... ho flashato la b432 e la b636 ma niente... il metodo dload non funziona. Ho provato la EMUI 4.1 ,5.0 ma niente... Secondo me è danneggiato l'hardware. Datemi voi qualche consiglio.

  7. #96
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra969 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ho eseguito tutto ma non funziona niente... anche a bootloader sbloccato la recovery e la erecovery non funzionano... ho flashato la b432 e la b636 ma niente... il metodo dload non funziona. Ho provato la EMUI 4.1 ,5.0 ma niente... Secondo me è danneggiato l'hardware. Datemi voi qualche consiglio.
    non so come sia finita. ma quando su whattsapp mi hai detto che avresti flashato la c636 dopo aver flashato la c432 e non avere verificato nulla. per di più spegnendo il telefono forzatamente e dovendolo collegare al caricabatterie perchè si è spento per batteria a 0. ho capito che non ne saresti uscito facilmente. non so come sia finita. perchè mi si sono cancellate le chat su whattsapp. ma se il telefono ti da segni di vita. ti prego di fare come nella guida di @Vobiscum con i flash dei vari file .img ma fai tutto dall'inizio alla fine come scritto. e magari scrivi tutto quello che hai fatto per mandarlo in quel tipo di brick

    Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io avevo la lineage os istallata ma il telefono si riavviava sempre... Allora ho usato il metodo della rollback package , messa la cartella dload e flashato , tutto ok fino a quando mi accorgo che non avevo l'adattatore per la micro SD al PC ed essendo domenica ed essendo uno studente fuori sede non sapevo come fare per mettermi in contatto... Allora decido di istallare tutto manualmente, collego tutto in fastboot e faccio il flash della recovery, boot, cust e fastboot ( che scemo che sono stato... Si è ribloccato il bootloader!!! ) ma appena vado a flashare system non lo fa fare... Da lì sono iniziati i problemi, non funziona niente , solo il fastboot ( infatti lo carico da lì il cellulare ma è una cosa lentissima ). Pur avendo sbloccato il bootloader non va nulla... Su XDA sta una persona che come me ha avuto questo problema e sta uno che gli ha detto di flashare manualmente recovery e boot e poi di fare la procedura dload con la rollback e poi la EMUI 4.1... Ora il telefono sta caricando via adb e Huawei muti tool mi dice ancora che ho la lineage istallata.

  9. #98
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    i file del roolback non li puoi copiare utilizzando un qualsiasi altro telefono? non trovi nessuno che ti presta il cellulare per fare i due flash in modo corretto? non sei su samsung s2 o S3 dove puoi interrompere e ripartire così senza un perchè. huawei è un altra cosa. non voglio farti prediche ma non puoi pensare che flashando il firmware di un altro telefono le cose tornano a posto. la tua fortuna in questo momento è che su honor 8 probabilmente hai ancora la possibilità di farlo rivivere. quella lineageos che hai installato sarà per una versione di honor8 non per tutte. credo. procurati le microsd e fai la procedura. non puoi fare diversamente. non puoi interrompere una procedura e ricominciare con una del tutto diversa. lascia stare quel tool per ora. il telefono deve tornare a stock. quei tool servono ad altro. sempre che servano a qualcosa. ti devi mettere lì con calma e fare la procedura dall'inizio alla fine. e riprovare finchè non và in porto. non cambiare modalità totalmente perchè a metà non vedi il risultato. ieri mi hai detto che avevi fatto il flash con i tre pulsanti. e oggi scrivi una cosa diversa. non è possibile aiutarti in questo modo. le guide di vobiscum sono molto chiare. ma devi farle così come le ha scritte. non modificarle a metà perchè non esegue un flash. auguri
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. #99
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Bene. Alla fine l'amico é uscito dal brick. Honor 8 non muore mai. Credo sia stato il Brock piú complicato che ho visto da quando sono su androidiani.

    Inviato dal mio X520 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariomac66; 09-09-17 alle 14:50
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    fra969 (10-09-17),Vobiscum (09-09-17)

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È stata una impresa difficile, ma grazie a mariomac66 ci sono riuscito... Il device non mostra segni dello stess applicato per farlo caricare, adesso ho messo la emui 5.0 b392 e il bootloader è tornato bloccato , infatti sta scritto Locked e non relocked...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy