CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 283
Discussione:

[Honor 8] Terminale in Bootloop Info/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

ma stai scherzando. ripeti i passaggi del downgrade stock ma senza il numero non puoi risbloccarlo. ma il terminale funzionerà ancora.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    ma stai scherzando. ripeti i passaggi del downgrade stock ma senza il numero non puoi risbloccarlo. ma il terminale funzionerà ancora.
    Ho provato mille e cento volte a fare la procedura di rollback, ma appena avvio in device con I 3 pulsanti premuti non succede nulla , esce una schermata nera e si riavvia in bootlogo... Questo succede con il rollback package

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

che microsd usi. prova a formattarla e a mettere solo la cartella dload in minuscolo e dentro ci metti il fil update.app deve essere 75mb più o mrno. e vediamo se te lo prende. quindi non riesci ad entrare da nessuna parte? da sdb se digiti adb devices cosa ti dice?
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il device con adb funziona ... Ho scaricato un tipo che crea il codice id dello smartphone e ho provato a riottenere il codice ma niente... Ho provato di nuovo il rollback formattando la SD ma il telefono quando si riavvia ( non si spegne neanche forzatamente ) sta con lo schermo nero 2 secondi e poi vibra di nuovo e compare la scritta Honor e rimane così fino a batteria scarica...

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...root-twrp.html ti resta questa possibilità. Almeno per riportare tutto stock visto che funziona la Recovery. Ti consiglio di glashare la Recovery stock e poi riprovare a installare con i tre pulsanti. Altrimenti dovrai flashare tutto. Il codice prova a chiedere al supporto di huawey quello che avevi all'interno del terminale. Huawey Italia. Tieni a portata di mano la scatola. O prova a richiederlo visto che hai utilizzato DC unlocker. Puoi darsi abbiano un software che lo calcola a parte. Prova cosí.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

DreamReaper (08-09-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non ho detto che la recovery funziona... la recovery, eRecovery non funzionano. Funziona solo il fastboot mode... Dc unlocker ho provato ad usarlo ma non avendo il telefono in manufacturing mode non posso usarlo... Morale della favola, nessuna combinazione di tasti funziona tranne quella per accedere al fastboot mode. Ho chiamato honor Italia e mi hanno messo in lista di attesa.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho chiamato il numero verde di Honor e mi hanno detto che non possono rilasciare nulla senza l'ID del telefono...

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Tu non hai la scatola del terminale? Non puoi risalire a chi te lo ha dato e fartelo dare? Quando hai fatto l'operazione con dcunlocker quali passaggi ti hanno chiesto di fare. Stò provando a vedere se rifacendosi fare alcuni step riesci a risalire all'imei o id che sono la stessa cosa. O ti chiedono un ID particolare.?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

[QUOTE=mariomac66;7906826]Tu non hai la scatola del terminale? Non puoi risalire a chi te lo ha dato e fartelo dare? Quando hai fatto l'operazione con dcunlocker quali passaggi ti hanno chiesto di fare. Stò provando a vedere se rifacendosi fare alcuni step riesci a risalire all'imei o id che sono la stessa cosa. O ti chiedono un ID particolare.?[/QUOTE
    Io ho sia l'imei che il codice S/N ... Mi manca il codice telefono o product ID , DC unlocker non riconosce il device , hi provato ad usarlo ma non ci sono riuscito.

Androidiano L'avatar di dreamcast91

Smartphone
    galaxy s3 ArchiDroid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    se hai il bootloader bloccato da fastboot non farai mai niente riprova magari con un full OTA recente,

eh... su huawei/honor non sei il primo ad avere un soprammobile ( purtroppo ). Riprova a riscaricare il file update.app di MM a volte succede che non lo scarica bene è capitato. Oppure prova ora a mettere un full OTA di N..
    ora sono arrivato a questo punto;
    ho la twrp e bootloader sbloccato.
    ho la twrp x la 4.1 emui, se metto quella x la 5 non parte.

recupero telefono trammite dload non ne vuole sapere: faccio partire il primo update x il rollback tutto ok, poi il secondo con la b131 tutto ok, ma poi il telefono non parte, si ferma su schermata honor.

trammite twrp non posso flashare o formattare nulla per questo errore:

Unable to open '' to wipe crypto key
    Failed to mount /data
    Unable to format to remove encryption
    failed to mount /cust
    /data
    /system
    unable to mount storage

cosa posso fare ?????
    come si dice da me in Russia: se hai le mani dritte allora ci riuscirai

13. Il seguente Utente ha ringraziato dreamcast91 per il post:

mariomac66 (08-09-17)