CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 283
Discussione:

[Honor 8] Terminale in Bootloop Info/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Posso chiedere il vostro aiuto?
    Sono in possesso di un Honor 8 in versione cinese, quindi modello FRD-AL10.
    A seguito di un maldestro tentativo di cambiare rom, il telefono è praticamente morto.
    L'unico segno di vita lo manifesta quando lo collego al pc perché altrimenti non vibra né si accende.
    Aprendo una finestra cmd, se digito adb devices non viene visualizzato nulla, mentre se digito fastboot devices viene visualizzato il numero di serie dell'honor scritto anche sulla confezione.
    Ho provato a cercare in rete su xda, ma mi sono un po' perso con le varie guide, in particolare con quella che prevede l'uso del Huawei Multi Tool by Team MT su xda e l'estrazione dei file img boot, cust, recovery e system.
    Usando Huawei Update Extractor il programma non completa l'estrazione di cust e system (la barra verde si riempie, ma non diventa attivo il tasto close).
    Secondo voi il telefono è recuperabile in qualche modo da parte mia?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #172
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Posso chiedere il vostro aiuto?
    Sono in possesso di un Honor 8 in versione cinese, quindi modello FRD-AL10.
    A seguito di un maldestro tentativo di cambiare rom, il telefono è praticamente morto.
    L'unico segno di vita lo manifesta quando lo collego al pc perché altrimenti non vibra né si accende.
    Aprendo una finestra cmd, se digito adb devices non viene visualizzato nulla, mentre se digito fastboot devices viene visualizzato il numero di serie dell'honor scritto anche sulla confezione.
    Ho provato a cercare in rete su xda, ma mi sono un po' perso con le varie guide, in particolare con quella che prevede l'uso del Huawei Multi Tool by Team MT su xda e l'estrazione dei file img boot, cust, recovery e system.
    Usando Huawei Update Extractor il programma non completa l'estrazione di cust e system (la barra verde si riempie, ma non diventa attivo il tasto close).
    Secondo voi il telefono è recuperabile in qualche modo da parte mia?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ciao, visto che da fastboot lo riconosce una prova nel flashare le singole partizioni sarebbe da fare.. inizia con le 3 principali system,boot, recovery... se non completa da Huawei Extractor riprova a riscaricare il pacchetto...


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    mariomac66 (09-10-17)

  5. #173
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao, visto che da fastboot lo riconosce una prova nel flashare le singole partizioni sarebbe da fare.. inizia con le 3 principali system,boot, recovery... se non completa da Huawei Extractor riprova a riscaricare il pacchetto...
    Il fatto che digitando fastboot devices esca il seriale del mio telefono é indicativo della possibilità che il flash abbia buon esito, una volta trovato i file giusti?
    È possibile che il telefono abbia la scheda madre bruciata e ciononostante mi appaia in fastboot in quel modo?



    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #174
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il fatto che digitando fastboot devices esca il seriale del mio telefono é indicativo della possibilità che il flash abbia buon esito, una volta trovato i file giusti?
    È possibile che il telefono abbia la scheda madre bruciata e ciononostante mi appaia in fastboot in quel modo?



    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Se ti mette i numeri è ottimo. Vuol dire che il bootloader è sbloccato. Segui la guida di @Vobiscum per il flash da ADB estraendo la rom. E non dovrebberó esserci problemi.
    Devi peró ricordarti almeno la serie del tuo. Esempio FRD-L09 sicuramente. E quelli dopo sono i piú importanti C432 versione europea C636 asiatica. Scarica un firmware corretto. E soprattutto segui passo passo la guida.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:


  8. #175
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Se ti mette i numeri è ottimo. Vuol dire che il bootloader è sbloccato. Segui la guida di @Vobiscum per il flash da ADB estraendo la rom. E non dovrebberó esserci problemi.
    Devi peró ricordarti almeno la serie del tuo. Esempio FRD-L09 sicuramente. E quelli dopo sono i piú importanti C432 versione europea C636 asiatica. Scarica un firmware corretto. E soprattutto segui passo passo la guida.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    FRD-L09 è la sigla di quello europeo, vero?
    Il mio è FRD-AL10 perché è cinese (acquistato on line da Gearbest).
    Seguendo un link su xda ho scaricato da mega un file zip denominato:
    FRD-AL10_C00B135_Firmware_China_Nonspecific_Android 6.0_EMUI 4.1_05013LBL.
    Al suo interno ci sono due cartelle: ReleaseDoc e Software.
    In software trovo la cartella dload ma qui anziché trovare direttamente il file UPDATE.APP già unzippato, c'è un file denominato SDupdate_Package.tar.
    Solo unzippando quest'ultimo file trovo finalmente UPDATE.APP da elaborare con Huawei Update Extractor.
    Il problema con cui mi sto scontrando è he Huawei Update Extractor riesce ad estrarre correttamente solo il boot.img mentre quando provo ad estrarre cust, recovery e system il programma sembra impallarsi, la barra diventa verde ma non si illumina mai il tasto close.

    Quindi per te la scheda madre non è andata?



    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #176
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    FRD-L09 è la sigla di quello europeo, vero?
    Il mio è FRD-AL10 perché è cinese (acquistato on line da Gearbest).
    Seguendo un link su xda ho scaricato da mega un file zip denominato:
    FRD-AL10_C00B135_Firmware_China_Nonspecific_Android 6.0_EMUI 4.1_05013LBL.
    Al suo interno ci sono due cartelle: ReleaseDoc e Software.
    In software trovo la cartella dload ma qui anziché trovare direttamente il file UPDATE.APP già unzippato, c'è un file denominato SDupdate_Package.tar.
    Solo unzippando quest'ultimo file trovo finalmente UPDATE.APP da elaborare con Huawei Update Extractor.
    Il problema con cui mi sto scontrando è he Huawei Update Extractor riesce ad estrarre correttamente solo il boot.img mentre quando provo ad estrarre cust, recovery e system il programma sembra impallarsi, la barra diventa verde ma non si illumina mai il tasto close.

    Quindi per te la scheda madre non è andata?



    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Non saprei. Non so cosa ti dà pensare alla mainboard. Ma difficilmente ho visto morire un honor8. il fatto che ti riconosce da ADB mi fà pensare di no. Per quanto riguarda la soluzione io ho sempre portato il telefono a darmi la possibilità di installare con i tre pulsanti. Ma a questo punto cercherei un firmware da flashare da Twrp. Prima fai il flash della stessa e poi cerca un FULLOTA completo. Non so quale firmware sia attuale per il tuo. Ma a ricordo credo che siamo ancora a MM scaricherei il firmware direttamente dal sito Huawei per sicurezza. Faccio sempre cosí. Perché dai 3 pulsanti ti riporta tutto a stock. Perdi tutto e ti rilocca completamente il bootloader. Attenzione. Perché se non hai il codice di sblocco non lo puoi sbloccare dopo. Altrimenti firmware Finder sempre nelle guide. E con Honor molta calma.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:


  11. #177
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Non saprei. Non so cosa ti dà pensare alla mainboard. Ma difficilmente ho visto morire un honor8. il fatto che ti riconosce da ADB mi fà pensare di no. Per quanto riguarda la soluzione io ho sempre portato il telefono a darmi la possibilità di installare con i tre pulsanti. Ma a questo punto cercherei un firmware da flashare da Twrp. Prima fai il flash della stessa e poi cerca un FULLOTA completo. Non so quale firmware sia attuale per il tuo. Ma a ricordo credo che siamo ancora a MM scaricherei il firmware direttamente dal sito Huawei per sicurezza. Faccio sempre cosí. Perché dai 3 pulsanti ti riporta tutto a stock. Perdi tutto e ti rilocca completamente il bootloader. Attenzione. Perché se non hai il codice di sblocco non lo puoi sbloccare dopo. Altrimenti firmware Finder sempre nelle guide. E con Honor molta calma.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    Il mio cruccio relativo alla scheda madre è dovuto al fatto che il mio telefono non da segni di vita, non si accende il display e neppure il led di notifica per la ricarica se lo collego a qualche fonte di alimentazione..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  12. #178
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Avete mai usato il programma DC Phoenix?
    È a pagamento giusto?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  13. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete darmi una mano? Ho il mio honor 8 bbrikkato, ed entra solo in fastboot mode. Vorrei sbloccare il bootloader ma il mio account huwaei id è nuovo e il sito non mi permette di utilizzarlo.
    L'error è: The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days.
    Leggendo su internet, ho trovato che con un account più datato si ha il codice di sblocco con facilità, mi potete aiutare?

  14. #180
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete darmi una mano? Ho il mio honor 8 bbrikkato, ed entra solo in fastboot mode. Vorrei sbloccare il bootloader ma il mio account huwaei id è nuovo e il sito non mi permette di utilizzarlo.
    L'error è: The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days.
    Leggendo su internet, ho trovato che con un account più datato si ha il codice di sblocco con facilità, mi potete aiutare?
    In che modo lo hai brickato?
    Che operazione stavi compiendo?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy