CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 138
Discussione:

[Honor 9] Device in bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da materlun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Possiedo un honor 9 completamente stock.
    Improvvisamente mentre era in standby sul divano si è spento.
    Non sono più riuscito ad acccenderlo.
    Inizialmente andava sia in E-recovery che in fastboot
    Ora si avvia esclusivamente in fastboot: qualsiasi altro modo viene fuori la scritta HONOR su schermata azzurra e poi si spegne.
    Che posso fare oltre che buttarlo?

    Grazie!
    Presumo sarà in garanzia...

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    materlun (13-02-20)

  3.  
  4. #122
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da materlun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Possiedo un honor 9 completamente stock.
    Improvvisamente mentre era in standby sul divano si è spento.
    Non sono più riuscito ad acccenderlo.
    Inizialmente andava sia in E-recovery che in fastboot
    Ora si avvia esclusivamente in fastboot: qualsiasi altro modo viene fuori la scritta HONOR su schermata azzurra e poi si spegne.
    Che posso fare oltre che buttarlo?

    Grazie!
    Buongiorno se in garanzia invialo e basta. Altrimenti potresti provare a collegarlo al pc con la suite Huawei e vedere se con quella riesci a fare un reset.
    Ma se lo metti sotto carica quest'ultima va normalmente o neanche l'animazione della ricarica si attiva?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    materlun (13-02-20)

  6. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Presumo sarà in garanzia...

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Buongiorno se in garanzia invialo e basta. Altrimenti potresti provare a collegarlo al pc con la suite Huawei e vedere se con quella riesci a fare un reset.
    Ma se lo metti sotto carica quest'ultima va normalmente o neanche l'animazione della ricarica si attiva?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Purtoppo non c'è alcuna animazione di ricarica.
    L'unico segnale è che, avendo impostato le sveglie anche da tel spento, queste si attivano senza segnali dello schermo.
    Non so come rispondere contemporaneamente a Stonexmini46 ma la garanzia è ampiamednte scaduta avendolo acquistato all'uscita nel 2017. Oltre al fatto che è un po scassato.
    Grazie!

  7. #124
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da materlun Visualizza il messaggio
    Purtoppo non c'è alcuna animazione di ricarica.
    L'unico segnale è che, avendo impostato le sveglie anche da tel spento, queste si attivano senza segnali dello schermo.
    Non so come rispondere contemporaneamente a Stonexmini46 ma la garanzia è ampiamednte scaduta avendolo acquistato all'uscita nel 2017. Oltre al fatto che è un po scassato.
    Grazie!
    Mmh sembrerebbe andato il display. In fastboot la scritta Honor viene visualizzata hai detto?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    materlun (13-02-20)

  9. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Mmh sembrerebbe andato il display. In fastboot la scritta Honor viene visualizzata hai detto?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Si! In fastboot lo schermo è "normale" con tutte le scritte varie e il robottino.
    SU xda ho visto un metodo di "revive" con i software DC Unlocker e CHimera Tools (a pagamento) e chiedo se qualcuno ha provato.
    Il bootloader NON è sbloccato e non posso sbloccarlo in quanto non avevo abilitato OEM Unlock anche se sono in possesso del codice di sblocco.
    Grazie a tutti

  10. #126
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da materlun Visualizza il messaggio
    Si! In fastboot lo schermo è "normale" con tutte le scritte varie e il robottino.
    SU xda ho visto un metodo di "revive" con i software DC Unlocker e CHimera Tools (a pagamento) e chiedo se qualcuno ha provato.
    Il bootloader NON è sbloccato e non posso sbloccarlo in quanto non avevo abilitato OEM Unlock anche se sono in possesso del codice di sblocco.
    Grazie a tutti
    Comportamento software veramente assurdo. Davvero un peccato non poter intervenire senza spenderci soldi.
    Comunque ti confermo che i due servizi che hai menzionato dovrebbero risolvere il tuo problema. Dovrai acquistare dei crediti e seguire passo passo le loro indicazioni.
    Se pensi che il device non ne valga la spesa il mio consiglio è di cambiarlo direttamente.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    materlun (13-02-20)

  12. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Comportamento software veramente assurdo. Davvero un peccato non poter intervenire senza spenderci soldi.
    Comunque ti confermo che i due servizi che hai menzionato dovrebbero risolvere il tuo problema. Dovrai acquistare dei crediti e seguire passo passo le loro indicazioni.
    Se pensi che il device non ne valga la spesa il mio consiglio è di cambiarlo direttamente.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Sicuramente per come è conciato non vale nulla (Schermo crepato, righe e bolli da usura ecc).
    Purtoppo mi sa che dovrò acquistarne un altro e provare a resuscitarlo così per sfizio.
    Se qualcuno ha qualche altra opinione benvenga.

    Grazie

  13. #128
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Io credo che valga la pena provare a vedere se rientra nella modalità eRecovery e tentarne un ripristino.
    In primis, da spento, tenerlo sotto carica per qualche ora.
    Successivamente staccarlo dall'alimentazione elettrica per qualche minuto, ricollegarlo e tenere premuto a lungo i tasti Volume Su e Power.
    A lungo, vuol dire che nonostante il dispositivo vibri, appaia la schermata iniziale Honor si rispenga e ripeta la vibrazione e la successiva schermata Honor, non bisognerà mai lasciare i tasti.
    La schermata eRecovery apparirà dopo circa 46 secondi (tasti mai lasciati - test già effettuato con un dispositivo Honor 9 con a bordo Android 9).
    In eRecovery (se il dispositivo entra) ci sarà la possibilità di ripristinare il firmware con l'opzione Download latest version and recovery, oppure effettuare il Wipe Data factory reset o provare con altre funzioni.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    materlun (13-02-20)

  15. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Io credo che valga la pena provare a vedere se rientra nella modalità eRecovery e tentarne un ripristino.
    In primis, da spento, tenerlo sotto carica per qualche ora.
    Successivamente staccarlo dall'alimentazione elettrica per qualche minuto, ricollegarlo e tenere premuto a lungo i tasti Volume Su e Power.
    A lungo, vuol dire che nonostante il dispositivo vibri, appaia la schermata iniziale Honor si rispenga e ripeta la vibrazione e la successiva schermata Honor, non bisognerà mai lasciare i tasti.
    La schermata eRecovery apparirà dopo circa 46 secondi (tasti mai lasciati - test già effettuato con un dispositivo Honor 9 con a bordo Android 9).
    In eRecovery (se il dispositivo entra) ci sarà la possibilità di ripristinare il firmware con l'opzione Download latest version and recovery, oppure effettuare il Wipe Data factory reset o provare con altre funzioni.
    Ciao e grazie!
    Proverò come mi dici tu. Non so come fare a capire se è spento perchè lo schermo è sempre nero a parte la schermata azzurra HONOR e il fastboot.
    Intanto l'ho gia messo in carica e vediamo.
    Domani mattina provo a fare la tua procedura
    Vi aggiorno
    Grazie del supporto

  16. #130
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da materlun Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie!
    Proverò come mi dici tu. Non so come fare a capire se è spento perchè lo schermo è sempre nero a parte la schermata azzurra HONOR e il fastboot.
    Intanto l'ho gia messo in carica e vediamo.
    Domani mattina provo a fare la tua procedura
    Vi aggiorno
    Grazie del supporto
    Dato che questo procedimento può essere eseguito non solo se il dispositivo è collegato alla rete elettrica domestica, ma anche se collegato al pc, manda in fastboot mode il dispositivo, poi aprendo un prompt dei comandi (o la Power Shell) come Amministratore in una cartella adb e tramite i comandi fastboot, in particolare

    fastboot reboot

    Il dispositivo dovrebbe riavviarsi-

    Non appena il dispositivo si riavvia, premi velocemente i due pulsanti (Volume Su + Power) e tienili premuti finchè non appare la schermata eRecovery (ripeto, io ho contato 46 secondi prima di vedere sullo schermo la eRecovery).

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy