Visualizzazione stampabile
-
Sapete se i backup fatti con Flashfire funzionano e si restorano correttamente?
Ora che ho Oreo B360 con root e tutto, con i tasti capacitivi funzionanti e tutto configurato, vorrei fare un bel backup, ma TWRP ancora non lo fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
Qui, penultimo post, dicono di aver risolto con DC Phoenix, che poi sempre DC Unlocker è.
https://forum.xda-developers.com/hon...error-t3728983
Sul loro sito dicono:
Can write firmware by fastboot with locked bootloader and locked FRP!
Quindi dovrebbe funzionare...
Quote:
SoulReaver
Sapete se i backup fatti con Flashfire funzionano e si restorano correttamente?
Ora che ho Oreo B360 con root e tutto, con i tasti capacitivi funzionanti e tutto configurato, vorrei fare un bel backup, ma TWRP ancora non lo fa.
Se ha il bootlaoder bloccato non fa nulla con nessun tool.. per il backup non è questo il topic usa l' SOS modding.
-
Quote:
SoulReaver
Qui, penultimo post, dicono di aver risolto con DC Phoenix, che poi sempre DC Unlocker è.
https://forum.xda-developers.com/hon...error-t3728983
Sul loro sito dicono:
Can write firmware by fastboot with locked bootloader and locked FRP!
Quindi dovrebbe funzionare...
L'ho mandato in assistenza... vedo quanto me lo fanno pagare... in ogni caso avevo, dopo 24 ore, ancora FRP Locked e Phone Locked, quindi inutilizzabile.
-
Quote:
Xethere
L'ho mandato in assistenza... vedo quanto me lo fanno pagare... in ogni caso avevo, dopo 24 ore, ancora FRP Locked e Phone Locked, quindi inutilizzabile.
Strano a tutti dopo 24h si è sbloccato con un full wipe... Comunque tienici informati sulla vicenda. Attendiamo feedback.
Grazie
-
Quote:
Vobiscum
per il backup non è questo il topic usa l' SOS modding.
Ok scusa. Ho provato qui perchè in quel thread l'ultimo post è una mia domanda di 8 giorni fa.
-
Quote:
SoulReaver
Ok scusa. Ho provato qui perchè in quel thread l'ultimo post è una mia domanda di 8 giorni fa.
Lo so il modding su EMUI è poco seguito perché non rilasciano sorgenti e altro per lavorarci sopra al meglio quindi rom/kernel ecc presentano tutte/tutti bug.
Vediamo se con Oreo e Project Treble di Google anche Huawei/Honor si rendono Open source ma penso partano dal V10 per i precedenti device rimane tutto come prima cioè close source.
Posta comunque di la e prima di effettuare qualunque altra operazione di modding consulta/leggi/chiedi in giro è facile trovarsi un soprammobile.. :)
-
Quote:
Vobiscum
Strano a tutti dopo 24h si è sbloccato con un full wipe... Comunque tienici informati sulla vicenda. Attendiamo feedback.
Grazie
Certo! Appena so qualcosa vi contatto... Una domanda comunque: tecnicamente io non avrei invalidato alcuna garanzia visto che ho eseguito un aggiornamento utilizzando un DNS?
-
se hai ribloccato il bootloader prima di mandarlo non dovresti aver problemi
-
Quote:
SoulReaver
se hai ribloccato il bootloader prima di mandarlo non dovresti aver problemi
Allora dovrei stare senza pensieri visto che non l'ho mai sbloccato :lol:
-
avevo capito che avessi bootloader sbloccato e FRP bloccato.
beh, meglio.