Non potevi dirlo prima....
L'ho copiato nell sd.....dovevo metterlo in qualche cartella particolare o va bene ovunque?
Non potevi dirlo prima....
L'ho copiato nell sd.....dovevo metterlo in qualche cartella particolare o va bene ovunque?
Scanning region fba80000...
Potential exploit area found at address fbb55c00:400.
Exploiting device...
C:\Android\platform-tools>adb push misc_version /data/local/tmp/misc_version
989 KB/s (15837 bytes in 0.015s)
C:\Android\platform-tools>adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
C:\Android\platform-tools>adb shell
# /data/local/tmp/misc_version -s 1.33.405.5
/data/local/tmp/misc_version -s 1.33.405.5
--set_version set. VERSION will be changed to: 1.33.405.5
Patching and backing up partition 17...
# adb reboot bootloader
adb reboot bootloader
adb: not found
#
che palle.......come fà adesso a non prendere il reboot.......????
ah ecco il problema.. ora ho letto meglio
Allora quando tu digiti "adb shell" lui ti apre una shell interna al cellulare, sarebbe quella con il # o il $, i comandi adb invece sono comandi che si danno dal terminale sul pc... Quindi prima di digitare
"adb reboot bootloader" devi dare un "exit"e ti torna a "C:\Android\platform-tools>"
è lo stesso errore che facevi prima con il comando push.. dovevi fare "exit" prima
Petruns86 (18-08-12)
Scanning region fbb70000...
Potential exploit area found at address fbb70000:1000.
Exploiting device...
C:\Android\platform-tools>adb push misc_version /data/local/tmp/misc_version
989 KB/s (15837 bytes in 0.015s)
C:\Android\platform-tools>adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
C:\Android\platform-tools>adb shell
# /data/local/tmp/misc_version -s 1.33.405.5
/data/local/tmp/misc_version -s 1.33.405.5
--set_version set. VERSION will be changed to: 1.33.405.5
Patching and backing up partition 17...
# sync
sync
# exit
exit
C:\Android\platform-tools>adb reboot bootloader
C:\Android\platform-tools>
Niente da fare....dopo il reboot bootloader mi è uscita la schermata bianca con i 3 android........gli ho fatto fare un reboot bootloader da cell.....e niente.....e poi un bootloader tramite recovery....ma niente.....mi si è inchiodato il cell.....ho dovuto togliere la batteria e farlo ripartire......
Quindi?
Dove ho sbagliato a sto giro????
Nella shermata bianca ti sono usciti i messaggi che cercava l'update vero ? Immagino che non te l'ha trovato... Li avrebbe dovuto trovare il file PC10IMG.zip nella sdcard e sarebbe dovuto partire il downgrade.. Fai una cosa.. dal cellulare apri un file explorer e vai a controllare che effettivamente questo file non abbia la doppia estensione .zipscusami se insisto su questa cosa ma in molti ci sono caduti, è un problema comune
A sto giro ho messo sulla sd lo stesso file con 3 nomi:
PC10IMG
PC10IMG.ZIP
1.34.405.5_PC10IMG
Vediamo che succede.......
NOOOOOOOOOOO....c'è mancato pochisssimo!!!
Ho fatto il bootloader sul cell....mi ha visto pc10img......l'ha caricata.......ma alla fine non ho capito bene....mi chiedeva se installare l'aggiornamento......io ho schiacciato i tasti del volume per vedere se potevo fare altro....ma non ho ben capito........mi ha cambiato schermata e mi diceva solo schiaccia power per riavviare il cell.....e poi di nuovo android 2..3.3
Ke palle......