Ciao a tutti, sapreste aiutarmi ?
Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto poichè sto provando ormai da ore a fare il downgrade e successivo root del mio desire z, seguendo questa guida che utilizza abd, non riuscendoci. Premettendo che non sono molto pratico e che in precedenza ho provato a rootarlo con Visionary (non riuscendoci), poi ho tentato con Amt( mi dava durante la procedura di downgrade l'errore Failed! Not Rooted! make sure you have run Gingerbreak apk !) e infine non mi sono fatto mancare il fail pure con la guida abd, ero al passo prima di downgradare e dopo aver lanciato da cmd fre3vo mi diceva in inglese che il dispositivo non supporta l'operazione. Vorrei anche segnalare che i due link da scaricare contenenti fre3vo.zip e misc_version 1.zip vengono riconosciuti dal mio kaspersky 10 come Exploit.Linux.Lotoor.ba bloccandomi l'operazione di download; ho pensato che fosse mio il problema, allora ho disabilitato l'antivirus ma una volta scaricati i due zip ed estratti nella platform-tool di sdk sparivano stranamente facendomi pensare a un virus. Sapreste aiutarmi in qualche modo ? Grazie