CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 85 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 842
Discussione:

[guida] root da gingerbread con adb ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

E se una volta downgradato riscontrassi difficoltà e decido di fermarmi o di ritornare a froyo 2.1, si può?

Scusami per tutti i miei dubbi, ma preferisco sapere le alternative che posso avere

Quali sono i passaggi che posso fare senza fare sicuramente danni, e in caso li faccio siano riparabili? Tutti o ce ne sono alcuni dove se qualcosa andasse storto rimango fregato?

Riguardo quei 2 allegati, proprio non me li fa scaricare, li blocca appena clicco download.
    Li scaricheró dal pc con ubuntu e poi lo metto Su windows, usando il tutto offline e senza antivirus, ok?
    (come mai quegli allegati vengono considerati Trojan?)

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    E se una volta downgradato riscontrassi difficoltà e decido di fermarmi o di ritornare a froyo 2.1, si può?
    Appena avrai ottenuto i permessi di root e installato una custom recovery potrai farti un backup della versione di froyo su cui starai... potrai ritornarci quando vorrai.
    Dopo il backup potrai mettere qualsiasi ROM.

Quali sono i passaggi che posso fare senza fare sicuramente danni, e in caso li faccio siano riparabili? Tutti o ce ne sono alcuni dove se qualcosa andasse storto rimango fregato?
    Se segui tutto alla lettera non andrà nulla storto fidati è una guida testata e ritestata e i rischi sono inesistenti o quasi.
    Ma siccome l'onniscenza non esiste, può anche capitare che il tuo cellulare cadrà a terra nel bel mezzo del downgrade, si aprirà facendo cadere la batteria interrompendo irreparabilmente il downgrade

Riguardo quei 2 allegati, proprio non me li fa scaricare, li blocca appena clicco download.
    Li scaricheró dal pc con ubuntu e poi lo metto Su windows, usando il tutto offline e senza antivirus, ok?
    (come mai quegli allegati vengono considerati Trojan?)
    Sono file che il tuo antivirus non conosce, non sono trojan altrimenti in questo momento tutte le migliaia di persone che hanno seguito questa guida avrebbero dei virus sul pc
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

GarminTouch (06-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Grazie di nuovo!

Il tutto deve partire da questa guida, faccio tutti i passaggi tranne quello del downgrade, e se non riuscissi ad andare avanti perché tocca "downgradare" faccio il downgrade, giusto?

Per l'installazione della virtuos sense, mi avevi dato un link che al momento non riesco a trovare, me lo ridaresti per favore?

Per il backup della custom ROM è spiegato in questa guida o nell'altra relativa all'installazione di una nuova rom usando ROM manager?

Ps: per scaricare quei 2 files mi conviene farlo dal pc con ubuntu, e poi metterli nel mio pc dove.effettueró le operazioni, disattivando l'antivirus, ok?
    Ultima modifica di GarminTouch; 06-09-13 alle 19:50

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Grazie di nuovo!

Il tutto deve partire da questa guida, faccio tutti i passaggi tranne quello del downgrade, e se non riuscissi ad andare avanti perché tocca "downgradare" faccio il downgrade, giusto?

Per l'installazione della virtuos sense, mi avevi dato un link che al momento non riesco a trovare, me lo ridaresti per favore?

Per il backup della custom ROM è spiegato in questa guida o nell'altra relativa all'installazione di una nuova rom usando ROM manager?

Ps: per scaricare quei 2 files mi conviene farlo dal pc con ubuntu, e poi metterli nel mio pc dove.effettueró le operazioni, disattivando l'antivirus, ok?
    si alla prima domanda.

Per l'installazione di una ROM la guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...m-manager.html

quei due files scaricali da un'alto pc ma quando li metti su questo ovviamente oltre a disabilitare l'antivirus ti consiglio di disabilitare anche Internet Ma non puoi escludere la scansione solo per una cartella? lo fanno tutti di antivirus.

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Perfetto, è la guida a cui mi riferivo, difatti all'ultima pag. c'è un mio quesito

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Perfetto, è la guida a cui mi riferivo, difatti all'ultima pag. c'è un mio quesito
    Ora all'ultima pagina c'è la mia risposta

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Dimenticavo, il backup da fare con titanium backup devo farlo dopo aver fatto il root con questa guida, e poi vado con l'altro tuo link per l'installazione della ROM?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Dimenticavo, il backup da fare con titanium backup devo farlo dopo aver fatto il root con questa guida, e poi vado con l'altro tuo link per l'installazione della ROM?
    Si ti servono i permessi di root per backuppare le app. Ma ti consiglio di non backupare le app siccome ripristinerai delle app da Froyo a Gingerbread e potresti avere dei problemi.
    Quindi fai solo un backup da recovery.

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ok, ma per includere anche gli sms come devo fare?

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Ok, ma per includere anche gli sms come devo fare?
    Scaricati SMS Backup & Restore e fai il backup con quell'app.. poi li ripristini dopo...

Per la Virtuous Sense, te l'ho linkata qui: LINK.

Il tuo ultimo post nell'altro thread lo cancello siccome è vietato il cross posting.

Spoiler:

Pagina 65 di 85 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio