Ok, perfetto!
Quel link per il download è sicuro? (mi aspettavo una pagina ufficiale)
Ok, perfetto!
Quel link per il download è sicuro? (mi aspettavo una pagina ufficiale)
Non lo sapevo
Tanto per cambiare stavo ricontrollando la guida.
In sintesi devo fare questi passaggi:
-settaggio di adb (seguo fino all'ultima frase prima del titolo "configurare adb/fastboot in GNU/Linux " e riprendo dalla videoguida allegata
- non prendo in considerazione il downgrade da gingerbread a froyo e prendo in considerazione dal titolo "root" in poi, ok?
Leggo che il telefono deve avere una SD card montata correttamente, che significa?
Per terminale è da intendersi il cmd di windows, giusto?
La shell di root in adb che significa?
Ultima modifica di Zof; 07-09-13 alle 13:35
tu mi farai impazzire.. di dove sei ? te lo vengo a fare io sto root..
si, te l'ho detto già cento volte
Deve esserci una microsd nel cellulare
si
nel cmd vedrai cambiato il percorso passando da
"C:\...... "
a
"# ... "
significa che sei entrato nel cellulare con diritti di root.
GarminTouch (20-12-13),Zof (07-09-13)
salve a tutti
innanzi tutto complimenti per l'ottima guida e per l'ottimo lavoro fatto GRAZIE. è la prima volta che prova una procedura del genere e non ho incontrato alcun tipo di difficoltà
vorrei chiedervi solo una cosa, come accedo alla recovery senza dover collegare lo smartphone al pc ? per intenderci su wildfire che avevo dovere premere vol- e power ed accedevo al bootloader ma con il desire z questa conbinazione di tasti non funziona
qualcuno sa aiutarmi
Grazie
Grazie mille ora è tutto perfetto
Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto poichè sto provando ormai da ore a fare il downgrade e successivo root del mio desire z, seguendo questa guida che utilizza abd, non riuscendoci. Premettendo che non sono molto pratico e che in precedenza ho provato a rootarlo con Visionary (non riuscendoci), poi ho tentato con Amt( mi dava durante la procedura di downgrade l'errore Failed! Not Rooted! make sure you have run Gingerbreak apk !) e infine non mi sono fatto mancare il fail pure con la guida abd, ero al passo prima di downgradare e dopo aver lanciato da cmd fre3vo mi diceva in inglese che il dispositivo non supporta l'operazione. Vorrei anche segnalare che i due link da scaricare contenenti fre3vo.zip e misc_version 1.zip vengono riconosciuti dal mio kaspersky 10 come Exploit.Linux.Lotoor.ba bloccandomi l'operazione di download; ho pensato che fosse mio il problema, allora ho disabilitato l'antivirus ma una volta scaricati i due zip ed estratti nella platform-tool di sdk sparivano stranamente facendomi pensare a un virus. Sapreste aiutarmi in qualche modo ? Grazie
Non sono virus.. Devi disabilitare l'antivirus oppure escludi la cartella di quei file dalla scansione..
Scrivi l'errore preciso che ti stampa il terminale
Dopo aver estratto i file misc_version_01.zip e fre3vo.zip nella cartella platform-tools di sdk avvio la procedura da cmd verificando l'exploit con risultato positivo ricevendo " invalid lenght", successivamente lancio questo comando "adb push fre3vo /data/local/tmp" e mi da l'errore, o meglio non è proprio un errore..mi rimanda indietro solo "cannot stat 'fre3vo': no such file or directory" e mi blocco qui; secondo te cosa posso fare ? Grazie