Un Mirror alla Jelly Baby è nell'ultima pagina del thread relativounofficial mirror
scusa il ritardo Luke, non mi ero accorto avessi risposto :o
Alla fine poi non ho avuto il tempo di metterci dietro a fare queste operazioni a causa di impegni più importanti.
Vorrei mettermi ora a farlo che per 10gg sono libero, vedo di ristudiarmi la guida e i miei precedenti quesiti. Sarà l'ora tarda, mi sono riletto la guida + i miei precedenti dubbi e non c'ho capito una mazza![]()
Salve a tutti... mi presento: sono un altro incapace che vorrebbe salvare il suo desire z prima di rinunciarvi definitivamente, troppo lento, troppi blocchi e quando ti serve fare una telefonata mi trovo con l'ormai celeberrimo schermo bianco con scritta verde... della serie se sto per morire e devo chiamare aiuto mi posso considerare morto. ho deciso di provare a rootarlo... lo feci con l'htc touch hd...il pietrone per intenderci e dopo un paio di fallimenti sono riuscito... ma qui sono arrivato a un punto morto su tutte le guide.
riassumendo:
guida AMT mi trovo con il tipico FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK !
guida con visionary: il teminale inizia a operare e addio... non riesce a portare a termine l'operazione (o forse non sono paziente io?)
guida con adb: dopo aver superato non agevolmente il primo step il secondo mi muore su due situazioni: 1) la recovery: la prima va, la seconda (la touch) no ma se non ho capito male non è importante; 2) il comando successivo $ adb shell /data/local/tmp/psneuter... non va... bloccato.
ci sta una soluzione a qualcuna di queste problematiche o ci devo rinunciare e passare a un nuovo terminale![]()
grazie
per quanto riguarda la guida con adb è funzionante al 100%
una domanda, quando dai il comando non inserisci il simbolo "$" vero?
il comando dovrebbe funzionare se hai seguito le istruzioni
Zof
da quello che ho capito sei al punto 2...dalla mia piccola esperienza(piccolissima) potrebbe essere che non hai messo il file psneuter?è strano ti sia bloccato licodice HTML:$ adb push psneuter /data/local/tmp/![]()
1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
ROM: ILWT 8793°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10
il file ci sta
dovrei aver seguito bene la guida, tant'è che mi ha portato fino a quel punto, a meno che non sia possibile arrivarvi anche avendo sbagliato.
il simbolino non lo metto quando c'è il prompt, quando ho provato a metterlo (precedentemente) mi dava sempre errore.
edit: ho riprovato a fare l'operazione e invece del prompt con # me lo da con $ e non va avanti
Ultima modifica di s4l; 06-11-13 alle 23:11
Non è detto
Certo che però partiamo bene, stavo iniziando ora a fare il passaggio 1, e dal cmd, una volta che mi sono spostato nella Carmela giusta non riesco più ad andare avanti(ora è tardi, nei prossimi giorni ti scrivo ciò che accade nel cmd, così vediamo dove sbaglio
)
Ciao![]()
Sto cimentandomi per rootare il desire z...
..ammazza oh, parto bene, sono già bloccato!
Ho scaricato l'sdk, scompattato il files, messo in c con il nome "android", per testare, do il comando * cd C:\android\tools (mi sposta direttamente nella cartella), e poi * adb devices (senza *) e mi esce "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch."
Perchè dice così?