CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 295
Discussione:

[INFO][DZ] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di VogrBurn


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    57
    Smartphone
    iPhone 3GS

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato ad eseguire questa guida per ottenere i permessi di Root sul mio Desire Z, ma mi da il seguente errore:

    FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK !
    Ho verificato che il telefono sia compatibile ed ho seguito tutti i passaggi necessari.

  2.  
  3. #202
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VogrBurn Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato ad eseguire questa guida per ottenere i permessi di Root sul mio Desire Z, ma mi da il seguente errore:

    FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK !

    Ho verificato che il telefono sia compatibile ed ho seguito tutti i passaggi necessari.
    Ti ho risposto nel thread della guida
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    grazie mille Luke per la risposta esaustivissima. Ma tu ti trovi bene con la 7.2? A me crashava come la mimicry 1.5, che anzi a volte mi pare più veloce. E poi mi son abituato a certe comodità di ICS, non so se provare di nuovo la cyano 7.2..
    Domattina, a mente fresca e backup completato proverò anche i tool che suggerisci. Di superwipe e wsupercharger ne avevo sentito parlare, ma no nli avevo mai provati. Invece system tuner mi è nuovo... vedrò che informazioni restituisce.
    Anche secondo me c'è una app che sballa, ma non riesco a capire cosa potrebbe essere. A parte i problemi "soliti" con telefono e sms, li da a random questi rallentamenti fino al blocco.
    Ho pensato potrebbe essere qualche impostazione relativa al kernel o a iparametri per la cpu, ma non ho settato nulla di esotico, tengo lo smartass come governor, e non pratico overclock. Spero non sia la ram con qualche "banco" danneggiato, a volte sui pc da gli stessi problemi.
    Domani vedrò di fare questa installazione senza usare titanium, e metto solo le app che uso di più (tra l'altro, non essendo un utulizzatore di qualsiasi menata che esce, ho un sacco di spazio libero sulla memoria interna!!). Gisto mi terrò lo storico di whattsapp, che mi pare meno pesante di quello degli sms. Magari uso giusto titanuim per tenermi la lista delle applicazioni che ho e non dimenticarmene qualcuna poi

    Domani vi faccio sapere se risolvo qualcosa, e magari potrebbero esserci indicazioni utili per qualcun altro.

    Ah, adesso che è fuori garanzia posso arrischiarmi ad aprirlo: ci sono particolarità nello smontaggio, o con un po' di attenzione e spirito di osservazone ce la sifa?

  5. #204
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    ciao, allora io ho usato la cm 7.2 per molto tempo, ilwt compresa ... mi sembra strano che ci siano quei rallentamenti di cui parli. comunque come luke ti suggerisco supercharger, pimp my rom e un gestore della ram (qualsiasi task manager va bene) per tenerla pulita. in èiù esegui tutti i fix permission e zipalign necessari ad un buon rendimento la cpu non downclockkarla troppo o ti si pianta il telefono, ne overclockkarla esageratamemte o rischi battery draining da panico :P


    per quanto riguarda l'apertura, ci sono vari video su youtube, certo è che è rischioso e ci vuole molta atenzione
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto effttuando la reinstallazione.. ho usato superwipe, formattato la sd da clockwork, ora ci metto su lo zip della mimicry e reinstallo. Ho anche cancellato la dalvik. Non mi pare di aver perso nulla.

    Se ho ben capito ora dopo l'installazione mi conviene seguire la guida e usare il sueprcharger, right? Gestori di memoria ne usavo prima, task killer free mi pare, ma non notavo miglioramenti significativi..e leggevo che spesso sono peggio del male.

    Pimpmyrom l'avevo anche usato, effettivamente qualche miglioramento l'avevo notato, ma non so se esendo il sistema già un po' compromesso forse no dava i benefici sperati. E alcune ottimizzazioni "bloccavano" il telefono. Ad esempio l'utility per il miglioramentodell'ascolto audio no andav propriNon riesco a trovare un granché diinfo su cosa convenga attivare.

    Ah, per il clock cpu esperimenti strani non ne faccio: ne troppo, ne troppo poco. I blocci sembravanoquasi dovutia cpupiena o chefacesse fatica a uscire da ibernazione, ma ho provato si con smartass v2 che uso sempre, che con "ondemand" o "prestazioni", ma cambiamentiin positivo non ne riscontravo..

    Thankz a lot!

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero di no spammare ma.. sto reinstallando, e dal wizard vedo che la mimicry dà già la possibilità di installare il v6 supercharger..non so bene che decisione prendere rispetto al virtuous oc daemon, mi pare di ricordare ceh qualcuno si trovava sempre la cpu "a palla"...

  8. #207
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labattazza Visualizza il messaggio
    spero di no spammare ma.. sto reinstallando, e dal wizard vedo che la mimicry dà già la possibilità di installare il v6 supercharger..non so bene che decisione prendere rispetto al virtuous oc daemon, mi pare di ricordare ceh qualcuno si trovava sempre la cpu "a palla"...
    Non installare ne virtuous_oc ne supercharger dall'Aroma

    ------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
    «Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acc.. l'avevo già fatto :s
    allora faccio che riflashare, e poi li metto come applicazioni a se stanti.
    Giusto una curiosità: ma se ho formattato tutto, sd compresa, come mai una volta riavviato ho ritrovato il vecchio wallpaper, e si ricordava anche della wifi di casa? Forse viene salvato sull'accont google?
    grazie mille

  10. #209
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Credo che l'aroma memorizza delle impostazioni

    ------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
    «Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    aridanghete. installato la mimcry 1.5, solito problema della cpu, io gli metto 806, faccio un giro e torna a 1200. ma perchèè!!! c'entra il demone maledetto, io lo so!

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy