CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 295
Discussione:

[INFO][DZ] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato la radio all'ultima che ho visto su xda ossia la 26.10.51.26 di cui si parla anche in un topic recente. il telefono si è avviato fortunatamente senza riavvii. quando l'ho riacceso si è cambiato da solo lo sfondo (giuro non scherzo), ho installato la cyano 7.10 con cui riesco a mantenere le frequenze della cpu come voglio io (lo so che è strano ma con la 7.2 mi si cambiano da sole!!) ora speriamo che duri un minimo. anche le altre mi ci avevano fatto sperare cosi, ma se mi avvalorate la tesi che era colpa della ''radio'' di cui ignoro ancora l'utilità mi metto l'anima in pace . (immagino sia roba di connessioni comunque ma nn riesco a vederle determinanti)

  2.  
  3. #102
    frabra
    Guest
    Predefinito

    ho appena fibito di fare il root ma adesso che ho riavviato il telefono in bootloader va ma accendersi normale no!!
    cosa puo essere successo?

  4. #103
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabra Visualizza il messaggio
    ho appena fibito di fare il root ma adesso che ho riavviato il telefono in bootloader va ma accendersi normale no!!
    cosa puo essere successo?
    Se ho capito bene, tu avvii il cell e lui va solo in bootloader? Strano. In recovery ci va? Se si vacci e da li installi una rom anche se comunque è strano che non si avvia normalmente

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #104
    frabra
    Guest
    Predefinito

    se lo accendo normale si ferma alla schermata htc e se vado in recovery da bootloader mi viene un immagine di un dispositivo con il triangolo con punto escamativo rosso

  6. #105
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabra Visualizza il messaggio
    se lo accendo normale si ferma alla schermata htc e se vado in recovery da bootloader mi viene un immagine di un dispositivo con il triangolo con punto escamativo rosso
    Non so cosa sia successo, se hai seguito tutta la guida dovrebbe avviarsi normalmente. Hai fatto il root con adb?
    Comunque qui

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=20105980

    al post n.3 la soluzione postata dall'utente dovrebbe risolvere il problema

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #106
    frabra
    Guest
    Predefinito

    adesso provo grazie comunque ho fatto un po di mix perchè arrivavo ad un certo punto di una guida che non andava!

    edit:

    ricaricato la recovery messo una rom sulla sd da bootloader vado in recovery ma niente fa ancora il triangolo rosso!
    Ultima modifica di frabra; 22-12-12 alle 17:38

  8. #107
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabra Visualizza il messaggio
    adesso provo grazie comunque ho fatto un po di mix perchè arrivavo ad un certo punto di una guida che non andava!

    edit:

    ricaricato la recovery messo una rom sulla sd da bootloader vado in recovery ma niente fa ancora il triangolo rosso!
    Sicuro che l'istruzione di flash sia andata a buon fine? strano che non si avvia.
    Spiegami bene il mix che hai usato per fare il root
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #108
    frabra
    Guest
    Predefinito

    per il downgrada ho usato la guida di adb fino ha misc che poi non mi andava quindi ho usato amt poi pC10IMG è andato normale!
    per il root prima ho provato adb senza successo poi amt anche questo senza successo anche se amt diceva il contrario e infine ho fatto il root con il root temporaneo di visionary e da terminale con gfree guida trovata su xda ho scaricato un programma per vedere il root è diceva presente spento per vedere se il bootloader diceva S-OFF cosa che dice ancora e poi non si è piu acceso!

    edit:
    adesso riprovando a flashare la recovery non la trova pero è dentro la stessa cartelladei comandi!
    Ultima modifica di frabra; 22-12-12 alle 19:06

  10. #109
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Riesci a dirmi le scritte che ci sono in alto alla schermata del bootloader?? Per sapere se è l'ENG Hboot.
    Comunque, dalla schermata di bootloader il comando
    codice:
    fastboot devices
    ti trova il cell? Se no, dal bootloader dovrebbe esserci la voce "fastboot" riavvia in quella modalità e riprova il comando.
    Una volta identificato il cell e che ti sei assicurato di avere il file della recovery rinominato in recovery.img esegui
    codice:
    fastboot flash recovery recovery.img
    Una volta fatto, se è andato tutto ok devi poterlo avviare in recovery senza problemi e da li eseguire i vari wipe e flashare una rom.
    Ultima modifica di iLuke; 22-12-12 alle 19:25
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


  12. #110
    frabra
    Guest
    Predefinito

    ok adesso provo! comunque si fastboot devices trova il dispositivo sopra c'é scritto
    vision pvt eng s-off
    hboot-0.76.200 (pc1011000)
    ecc

    edit:
    fastboot devices lo trova solo da fastboot non da bootloader e il comando della recovery non va!
    l'Ho messa sulla sdcard rinaminata recovery.img
    Ultima modifica di frabra; 22-12-12 alle 19:19

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy