Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Dav91;1979006]Problema ragazzi: stavo aggiornando la ROM alla 8.4, ma una volta giunto a dover installarla da archivio .zip mi ha dato errore, dicendo che il file era danneggiato. Da recovery allora ho cliccato su reboot e mi si è impallato il cellulare sulla scheramata bianca con la scritta HTC.[/QUO
Stacca la batteria per qualche secondo, poi riavvia con Tasto off e volume - premuti contemporaneamente, in questo modo puoi entrare in recovery muovendoti con i tasti + e - del volume e confermando con il tasto power, quindi fai il restore di un backup, sempre che tu abbia che tu abbia la 4ext recovery touch .
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Stacca la batteria per qualche secondo, poi riavvia con Tasto off e volume - premuti contemporaneamente, in questo modo puoi entrare in recovery muovendoti con i tasti + e - del volume e confermando con il tasto power, quindi fai il restore di un backup, sempre che tu abbia che tu abbia la 4ext recovery touch .
Sì, ho la 4ext e stavo già provando a mandarlo in recovery per effettuare il backup ma sembra non ci voglia proprio andare. Niente da fare: resta impallato su quella schermata.
-
Quote:
Dav91
Sì, ho la 4ext e stavo già provando a mandarlo in recovery per effettuare il backup ma sembra non ci voglia proprio andare. Niente da fare: resta impallato su quella schermata.
Allora significa che non sei entrato in bootloader, devi tenere premuto i tasti volume- e power, contemporaneamente (sempre che il tasto volume ti funzioni).
Quindi i passaggi sono:
staccare la batteria; rimontare il tutto; premere tasto power w volume - contemporaneamente e tenere premuto finché non si avvia in boot;
in questo modo vai direttamente nel boot, quindi vai in recovery.
Ho il dubbio che il tasto volume no ti funzioni o non riesci a premere in simultanea.
-
Quote:
peppe68
Ho il dubbio che il tasto volume no ti funzioni o non riesci a premere in simultanea.
Il tasto volume non funzionava quando il telefono è impazzito, quindi già prima del primo tentativo di recovery ho provveduto a smontarlo e pulirlo. Ora sento, contrariamente a prima, la pressione sotto le dita, quindi sono abbastanza sicuro che funzioni. Nonostante ciò, niente.
-
Quote:
Dav91
Il tasto volume non funzionava quando il telefono è impazzito, quindi già prima del primo tentativo di recovery ho provveduto a smontarlo e pulirlo. Ora sento, contrariamente a prima, la pressione sotto le dita, quindi sono abbastanza sicuro che funzioni. Nonostante ciò, niente.
Scusa ma come hai fatto a smontarlo?Io ho il tuo stesso problema e se qualcosa va storto ho paura di non riuscire ad entrare in recovery, quindi ho deciso di mandarlo in assistenza per la riparazione e nel frattempo provo le rom il meno possibile.
Comunque secondo me non ti funziona il tasto volume.
A questo punto non saprei più come aiutarti, dovrebbe entrare qualche big tipo linux o senso per capire cosa c'è da fare!! mi Spiace.
-
Quote:
Dav91
Hai poi risolto?
-
Qualcuno sa se c'è una scorciatoia per gli screenshot?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ciao a tutti!
anche io ho lo stesso problema...nn riesco a trovare la scorciatoia per fare gli screenshot :-(
inoltre ho un problema con il BLN a voi funziona? praticamente se vado in settings-->rom control --> led option --> e seleziono "usa BLN"
quando ricevo chiamate senza risposta ed sms, o in generale una notifica, vorrei che i softkeys (i tast in basso: home, menu indietro e cerca) lampeggiassero per avvisarmi.
il kernel è 2.6.35.14-LordmodUE 9.8.8 che è incluso nella rom e dovrebbe supportare il bln ma ho fatto un po' di prove e non funziona :-(
ho chiesto anche su xda...e mi hanno consigliato di attivare bln sempre in led option di rom contro e poi disattivarlo, facendo così x due o tre volte poi funziona...ed in effetti è così! però funziona solo con i messaggi, con le chiamate perse NO :-(
(l'ho scritto anche qui così nel caso serva a qualcuno....anche se è una soluzione solo parziale...:-(
inoltre non lampeggiano, ma rimangono fissi (solo illuminati)...ma questo è il meno dei mali :-)
il problema è: come caspita si fa con il desire HD ad avere i softkeys che lampeggiano con chiamate perse e messaggi? è una funziona fondamentale per me....
GRAZIE a chiunque mi sappia aiutare!
ciao a tutti!
p.s.
ho anche provato a scaricare il software bln free dal market, ma quando lo apro mi dice che impossibile attivarlo perchè il kernel non è compatibile....
come posso fare?
grazie ancora e ciao!
-
Raga oggi la videocamera ha smesso di funzionare anche con programmi alternativi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Per gli screenshot:
impostazioni>Rom control>opzioni power menu>mostra screenshot
Tenendo premuto power ti compare il tasto "screenshot" :)