CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 118 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    no non si cambia
    Ok una cosa è chiarita, grazie mille.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io ho questo

2.2.0018G (Mar 24 2011,20:20:09)
    Quindi non si cambia? :confused:

Non puoi cadermi così sul fallo no è un ril generico per le aosp, se ci badi è uguale su tutte le aosp è anche nelle sense ics perché sono costruite su un kernel non sense

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Non puoi cadermi così sul fallo no è un ril generico per le aosp, se ci badi è uguale su tutte le aosp è anche nelle sense ics perché sono costruite su un kernel non sense

Non ho mai messo aosp in vita mia prima di oggi. E non guardo il ril da quando di default era allineato all'ultima radio dalle sense 3.5 .
    Mi servono due widget degni sia per la musica che per le news. Consigli? Grazie...

Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andram Visualizza il messaggio
    Wei ragazzi, premesso che il topic non è mio e che tutte le persone che vogliono collaborare e dire la loro sono sempre molto bene accette (Benvenuto Rare in questa gabbia di matti )

.........

Grazie andram del benvenuto
    Usiamo lo stesso launcher leggo e anche io mi trovo molto bene.
    una curiosità, il kernel in firma è quello che usi?

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Cmq spero che nessuno se la prenda a male per il tono colorito del commento ma capisca la buona fede del messaggio... ognuno è libero di scegliersi la ROM che preferisce ma non mi venga a raccontare che lo sviluppo di questa ROM è al 70% perchè bisogna essere ciechi.

Fidatevi di me...
    Ciao Andrea [/QUOTE]

Io ho rootato il dhd da 4 mesi, dopo un anno di rom stock e da allora ho voluto provare di tutto al di fuori di sense ma pur non essendo esperto come voi noto però la palese differenza che c'è tra le due famiglie di rom, avendo "studiato" tutte le guide faccio sempre i full wipe ecc ecc, però onestamente non ci credo che sta ice cream ha la stessa fluidità di una sense. D'accordo funziona tutto, è una rom giovane, si può utilizzare tutti i giorni, però quello che cerco io, fino ad ora lo trovato solo sulla sense, pur essendo il primo a cercare qualcosa
    che non sia sense, io aosp o miui non le ho mai "sensizzate" esteticamente appunto per questo.
    Comunque long live Dhd !!!

小 燕...我爱你 !

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio

Io ho rootato il dhd da 4 mesi, dopo un anno di rom stock e da allora ho voluto provare di tutto al di fuori di sense ma pur non essendo esperto come voi noto però la palese differenza che c'è tra le due famiglie di rom, avendo "studiato" tutte le guide faccio sempre i full wipe ecc ecc, però onestamente non ci credo che sta ice cream ha la stessa fluidità di una sense. D'accordo funziona tutto, è una rom giovane, si può utilizzare tutti i giorni, però quello che cerco io, fino ad ora lo trovato solo sulla sense, pur essendo il primo a cercare qualcosa
    che non sia sense, io aosp o miui non le ho mai "sensizzate" esteticamente appunto per questo.
    Comunque long live Dhd !!!

Appunto Faby8, sono esperienze, gusti e anche sensazioni personali che ci spingono a preferire una rom rispetto ad un'altra.

La fortuna è che fio ad oggi abbiamo avuto in questo senso il nostro DHD ben supportato, con una vasta scelta diciamo cosi di rom da provare.

Mia idea personale è che comunque una buona settimana una rom la devi tener su per capire se davvero ne sei soddisfatto o meno...andando ad aggiungere pian piano tutte le personalizzazioni che vuoi e che puoi.

Ad esempio io cerco una buona durata della batteria in primo luogo, e chissà se tu magari puoi dirmi quale rom sense è buona in questo SENSo.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Appunto Faby8, sono esperienze, gusti e anche sensazioni personali che ci spingono a preferire una rom rispetto ad un'altra.

La fortuna è che fio ad oggi abbiamo avuto in questo senso il nostro DHD ben supportato, con una vasta scelta diciamo cosi di rom da provare.

Mia idea personale è che comunque una buona settimana una rom la devi tener su per capire se davvero ne sei soddisfatto o meno...andando ad aggiungere pian piano tutte le personalizzazioni che vuoi e che puoi.

Ad esempio io cerco una buona durata della batteria in primo luogo, e chissà se tu magari puoi dirmi quale rom sense è buona in questo SENSo.

Grazie
    Per me la durata della batteria non è fondamentale (se no nn compravo il dhd), fortunatamente mi posso ricaricare in tutti i posti che frequento, è invece essenziale il gps, la fotocamera per usare cam scan (quindi nn cerco foto di qualità), e- mail e sopratutto navigazione web. Se 1 di queste mi lascia a piedi io la rom la cancello definitivamente, nn ho tempo di aspettare 1 settimana.
    La sense invece nn mi ha mai tradito, l'affidabilità che mi da sense nn ha paragoni e nn è questione di gusto. Mi piacerebbe anche a me stare ore e ore a smanettare o cercare un settaggio che mi permetta di far funzionare tutto correttamente...purtroppo questo tempo non ce l'ho.

小 燕...我爱你 !

Androidiano L'avatar di andram

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41
    Originariamente inviato da Richtc
    Andrea il ril nelle aosp non va flashato

Io ho questo

2.2.0018G (Mar 24 2011,20:20:09)
    Quindi non si cambia? :confused:

Si per la foga mi sono espresso male, intedevo dire di verificare e mantenere quello di default
    Ovvero lasciate 2.2.0018G ...
    chiedo venia ;-)

Ragazzi in merito al Lag mi fate preoccupare perché io non ho mai lag... Solo a telefono appena avviato se lo sblocco rapidamente. Ho anche il Pin all'avvio. Poi non ho mai Lag. Sarà qualche impostazione? Cavolo non mi ricordo di aver alcuna modica. É qualche app che io non uso? Non ne ho idea.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS

HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

Androidiano L'avatar di andram

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare
    Originariamente inviato da andram
    Wei ragazzi, premesso che il topic non è mio e che tutte le persone che vogliono collaborare e dire la loro sono sempre molto bene accette (Benvenuto Rare in questa gabbia di matti )

.........
    Grazie andram del benvenuto
    Usiamo lo stesso launcher leggo e anche io mi trovo molto bene.
    una curiosità, il kernel in firma è quello che usi?

Si il kernel in firma é quello presente nella 7.4 ... In generale ho l'impressione che su configurazioni ICS i kernel BFS mi sembrano essere leggermente più performanti rispetto a quelli CFS.

HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS

HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Per me la durata della batteria non è fondamentale (se no nn compravo il dhd), fortunatamente mi posso ricaricare in tutti i posti che frequento,
    Allora sei fortunato direi

è invece essenziale il gps, la fotocamera per usare cam scan (quindi nn cerco foto di qualità), e- mail e sopratutto navigazione web. Se 1 di queste mi lascia a piedi io la rom la cancello definitivamente, nn ho tempo di aspettare 1 settimana.
    in questa rom funzionano tutte e quattro le cose, almeno io non ho mai avuto problemi con email, navigazione web, gps e fotocamera (se non per la qualità a mio avviso ma a te questo non interessa)

sense invece nn mi ha mai tradito, l'affidabilità che mi da sense nn ha paragoni e nn è questione di gusto.
    ti contraddico in parte, la sense è anche questione di gusto, e purtroppo invece io a volte sono stato deluso anche da sense...

Mi piacerebbe anche a me stare ore e ore a smanettare o cercare un settaggio che mi permetta di far funzionare tutto correttamente...purtroppo questo tempo non ce l'ho.

beh allora scegli una rom sense e rimani con quella, chi te lo fa fare di provare sempre novità o comunque rom diverse?
    il cambiare e provare rom porta via comune tempo, tra il download, i wipe, il flash, le impostazioni, il riscaricare tutte le app e il reimpostarle tutte...
    è secondo me, e lo dico senza polemica, una contraddizione in termini.
    Se ciò che ti soddisfa è una sense monta una sense e via, ognuno ha le sue necessità, e questa rom come le altre aosp non vanno bene per te, lo hai capito oramai come hai affermato più volte.
    Ed è proprio questo che ci spinge a provare, il cercare cosa ci soddisfa di più

Pagina 38 di 118 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio