Originariamente inviato da
andram
Wei ragazzi, premesso che il topic non è mio e che tutte le persone che vogliono collaborare e dire la loro sono sempre molto bene accette (Benvenuto Rare in questa gabbia di matti
)
Mi dispiacciono molto invece i commenti di quelle persone che non danno nessun contributo o parlano a casaccio... consigliando anche malamente!!!
Se avete dei BUG con questa ROM al 99% prendetevela con voi stessi e non con la ROM. Se invece preferite una SENSE è un concetto più profondo... continuate per la vostra strada!!! E' come dire se preferisci le bionde o le more... Android o Apple.
Questa è una ICS AOSP c'è scritto chiaro e tondo sul TOPIC ... lo riuscite a leggere???
Dire che questa è una ROM mediocre o piena di BUG non fà giustizia!
Non mi entrano soldi se voi la installate o non la utilizzate sinceramente me ne frega molto poco ma mi turba profondamente leggere messaggi scritti senza cognizione di causa.
Giusto per zittire chi dice che la fotocamera di questa ROM non è all'altezza delle sense (che per definizione fa le foto scolorite) vi posto questa foto fatta durante la mia ultima vacanzina del 1° Maggio. Ovviamente non è ritoccata e la ho postata in dimensione originale apposta.
Apri Foto
Oppure un esempio con la nuova modalità PANORAMA perfettamente funzionante. Ecco un bel 180° sul lago.
Apri Foto
Ovviamente per apprezzare le foto apritele completamente che sul forum viene troncata
Inoltre, permettetemi una precisazione... io di lag non ne ho, specialmente con la 7.4!!! Uso NOVA luncher come default (mi trovo meglio).
Uso questa ROM da mesi come rom giornaliera.... vi invito per l'ennesima volta a
FORMATTARE la SD-Card visto che venite da configurazioni differenti, installare il RIL corretto e fare un bel
WIPE TOTALE della vostra configurazione e a non ripristinare nulla della precedente versione per almeno 12 ore.
Provate ad usarla in una configurazione "pulita".... dopo iniziate a riempirla di puttanate... ops volevo dire fronzoli e decori che vi piacciono tanto.
Dopo vediamo se continuate ad avere ancora questa miriade di problemi o è frutto di paturnie personali che non voglio nemmeno commentare.
Cmq spero che nessuno se la prenda a male per il tono colorito del commento ma capisca la buona fede del messaggio... ognuno è libero di scegliersi la ROM che preferisce ma non mi venga a raccontare che lo sviluppo di questa ROM è al 70% perchè bisogna essere ciechi.
Fidatevi di me...
Ciao Andrea