Visualizzazione stampabile
-
Provato ad istallare la 8.3 3 settimane fa, full wipe e format anche della sd, ripristinato il salvataggio delle applicazioni con titanium. I primi giorni una favola, poi sempre peggio. A parte la fotocamera che si sapeva non è al livello delle rom con sense 3.5, mi si riavvia da sola spesso e il wifi consuma veramente tantissimo. Qualche giorno fa ho provato la 8.4, i riavvii sembrano spariti, ma continua a consumare tantissimo! Torno alla Erebus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teus
Provato ad istallare la 8.3 3 settimane fa, full wipe e format anche della sd, ripristinato il salvataggio delle applicazioni con titanium. I primi giorni una favola, poi sempre peggio. A parte la fotocamera che si sapeva non è al livello delle rom con sense 3.5, mi si riavvia da sola spesso e il wifi consuma veramente tantissimo. Qualche giorno fa ho provato la 8.4, i riavvii sembrano spariti, ma continua a consumare tantissimo! Torno alla Erebus.
A me in standby consuma 1-2 mA
-
ciao, io invece avrei detto che consuma pochissimo!
anzi..uno dei motivi per cui voglio usarla è proprio quello....rispetto alla coredroid consuma meno della metà!
l'unico problema sono le notifiche con BLN che nn riesco a farle andare, ed usando il cel per lavoro...mi è utilissimo quando ricevo una chiamata persa che mi lampeggino o almeno si illuminino i tasti in basso x farmelo notale....
come dicevo qualche post fa...se qualcuno sa come far andare bln con le notifiche mi farebbe un gran favore!!! (parlo sempre di ics 8.4)
GRAZIE
-
Quote:
megamarco83
ciao, io invece avrei detto che consuma pochissimo!
anzi..uno dei motivi per cui voglio usarla è proprio quello....rispetto alla coredroid consuma meno della metà!
l'unico problema sono le notifiche con BLN che nn riesco a farle andare, ed usando il cel per lavoro...mi è utilissimo quando ricevo una chiamata persa che mi lampeggino o almeno si illuminino i tasti in basso x farmelo notale....
come dicevo qualche post fa...se qualcuno sa come far andare bln con le notifiche mi farebbe un gran favore!!! (parlo sempre di ics 8.4)
GRAZIE
Io ho attivato l' opzione e quando qualcuno mi scrive si illuminano, non capisco cosa ci sia che non va?
Se è perchè non lampeggia penso che si possano solo illuminare
-
Quote:
Zamboss
Io ho attivato l' opzione e quando qualcuno mi scrive si illuminano, non capisco cosa ci sia che non va?
Se è perchè non lampeggia penso che si possano solo illuminare
ehmm ma quando ti chiamano e non rispondi ti si illuminano?????
quando ricevo un sms funziona ma con le chiamate perse no!!!! (cosa ben più utile x il mio lavoro...)
cmq si anche se nn lampeggiano fa nulla, basta che si illuminano....
ps. con la coredroid e la applicazione led me know (si illuminavano e lampeggiavano addirittura! ...con qualsiasi notifica! (what's upp viber sms chiamate mail ecc ecc qualsiasi notifica!)
ora con ics mi vanno solo gli sms....a te invece?
riesci a fare una prova? GRAZIE
-
Quote:
megamarco83
ehmm ma quando ti chiamano e non rispondi ti si illuminano?????
quando ricevo un sms funziona ma con le chiamate perse no!!!! (cosa ben più utile x il mio lavoro...)
cmq si anche se nn lampeggiano fa nulla, basta che si illuminano....
ps. con la coredroid e la applicazione led me know (si illuminavano e lampeggiavano addirittura! ...con qualsiasi notifica! (what's upp viber sms chiamate mail ecc ecc qualsiasi notifica!)
ora con ics mi vanno solo gli sms....a te invece?
riesci a fare una prova? GRAZIE
Ho provato ed effettivamente con le chiamate non funziona, con la versione precedente sono sicuro che funzionassero perchè guardavo sempre le luci se si illuminavano
-
Quote:
Zamboss
Ho provato ed effettivamente con le chiamate non funziona, con la versione precedente sono sicuro che funzionassero perchè guardavo sempre le luci se si illuminavano
cazzarola che sfiga:-(
x me le chiamate sono fondamentali...quindi se nn funziona mi tocca cambiare rom :-(
mi confermi che sulla 8.3 quindi andava anche sulle chiamate? se riesco a recuperarla allora provo quella!
peccato però x' da qnt ho capito dovrebbe essere l'ultima la 8.4 poi hanno intenzione di non svilupparne più :-(
quindi mi sa che il baco rimane...
grazie, ciao
-
Sulla 8.3 sono sicurissimo, mia mamma mi chiamava quando ero in moto tiravo fuori il cell e vedevo i tasti illuminati allora mi toccava fermarmi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
chi mi passa il link x scaricare la 8.3 per desire hd che non lo trovo???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da megamarco83
chi mi passa il link x scaricare la 8.3 per desire hd che non lo trovo???
grazie
Su xda c'è il link anche per le versioni precedenti
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App