Uscita la 8.61 ora funziona tutto. Forse la migliore rom insieme a Project x in circolazione. Durata della batteria spettacolare, fluida. 10 e lode a Lord....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Uscita la 8.61 ora funziona tutto. Forse la migliore rom insieme a Project x in circolazione. Durata della batteria spettacolare, fluida. 10 e lode a Lord....
Mi scuso per la protratta assenza ... ma si sà in estate è sempre più difficile restare davanti al PC.
Sono contentissimo che Davor abbia trovato il tempo di rilasciare la 8.6.1. La Rom è perfetta ed è più fluida di prima. Ho avuto anche l'impressione che le nuove librerie integrate abbiano giovato alla durata della batteria.
La parte video adesso è perfetta e permette la registrazione anche di video a 720p in HD. Finalmente!!! :-)
Ovviamente la app della fotocamera è quella STOK e si sà che SENSE in questo è ineguagliabile.
Avendo avuto un pochino di tempo ho anche valutato altre ROM stock per il nostro terminale ma devo dire che la IceCooldSandwich specialmente grazie a questa "ultima ristrutturata" tiene testa alle ROM concorrenti.
Per stabilità, durata batteria e personalizzazioni disponibili al momento non ha rivali!!!
Da quello che ho potuto vedere lo sviluppatore Davor è molto attivo nella community e sta lavorando pesantemente alla rom per HTC one X.
Il team di AOPK ha smesso lo sviluppo su ICS cercando di catalizzare tutti gli sforzi su JB.
Ad oggi per il DHD le ROM JB sono troppo acerbe e poco ottimizzate, ben lontane dalla stabilità e dall'uso quotidiano.
Dallo scenario descritto prevedo che Davor guarderà gli sviluppatori ancora attivi come il gruppo AOSPX e come ha fatto con l'ultima 8.6.1 ne integrerà tutte le migliorie più rilevanti. Sicuramente i tempi di rilascio non saranno così rapidi come in passato ma visto che in giro non si trova di meglio non ci resta che attendere e sperare.
La mia scelta per adesso è di mantenere la IceCooldSandwich fino a quando almeno non si vedrà una JB con la stessa stabilità.
La prima custom rom ics senza bug alla fotocamera, complimenti all' autore...
Veramente ottima, veloce fluida e tutto funziona complimenti al cuoco
ma gli MMS funzionano?
Io con H3G non ho mai avuto problemi. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da crysdgt
A me con operatore Vodafone non vanno...
:-(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Una ottima ROM perfettamente funzionante, credo che con questa ultima versione hanno toccato l'apice della perfezione
Non è la Sense quindi lo si sa, ma una ROM di tutto rispetto
Complimenti davvero alla Kitchen ;)
con h3g non funzionano gli mms... ma ad essere sincero non ne ho mai mandato rotfl... per il resto va come un razzo, uso il launcher apex (tema sense, giusto per non perdere l'occhio), ho installato app cache cleaner, mi sembra che vada ancora più veloce... ottimo lavoro, in attesa di jb...
[QUOTE=Xalaman;2197024]con h3g non funzionano gli mms... ma ad essere sincero non ne ho mai mandato rotfl...
Andram
Io con H3G non ho mai avuto problemi. Ciao
Occhio a dare info sbagliate.. Il bug sugli mms é stato risolto dalla 8.0 in su. Confermo che avendo h3g ricevo e invio mms.. Questa è sicuramente una delle rom più performante e completa che si trovi in giro, e come già scritto innumerevoli volte estremamente personalizzabile .... Da provare.....