Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace contraddirti ma con H3G gli MMS li ho sempre mandati e ricevuti. Il mio consiglio prima di importare il DB degli MMS provenienti da altre ROM é quello di fare i test con una situazione pulita. Personalmente e lo ripeto, non ho avuto problemi.
Spero sia utile ad altri questa informazione.
Ciauuuu
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
[QUOTE=Ares77]
Quote:
Originariamente inviato da Xalaman
con h3g non funzionano gli mms... ma ad essere sincero non ne ho mai mandato rotfl...
Andram
Io con H3G non ho mai avuto problemi. Ciao
Occhio a dare info sbagliate.. Il bug sugli mms é stato risolto dalla 8.0 in su. Confermo che avendo h3g ricevo e invio mms.. Questa è sicuramente una delle rom più performante e completa che si trovi in giro, e come già scritto innumerevoli volte estremamente personalizzabile .... Da provare.....
A me non funzionano.... Ma sarà il mio dhd a fare le bizze...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
[QUOTE=Xalaman;2197291]
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ma hai provato a mandarne uno? Perché da quello che hai scritto si capisce di no.... :confused:
-
[QUOTE=Ares77]
Quote:
Originariamente inviato da Xalaman
Quote:
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ma hai provato a mandarne uno? Perché da quello che hai scritto si capisce di no.... :confused:
Uno si ma di dice impossibile inviare, poi ho scaricato l'app clienti 3 e mi dice configurazione mms non corretta, ma come ho detto in fondo non li uso, e quindi per me é lo stesso...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Io ho montato la ICS aospX by Exist con cui mi trovo bene. Che differenze ci sono tra la exist e la IceColdSandwich? Vale la penna sostituire quella che ho?
-
Quote:
Originariamente inviato da
putanto
Io ho montato la ICS aospX by Exist con cui mi trovo bene. Che differenze ci sono tra la exist e la IceColdSandwich? Vale la penna sostituire quella che ho?
Dal mio punto di vista senza alcun dubbio.. Sono entrambe stabili e parsimoniose, con l'ultimo aggiornamento la ics fa video a 720 venti che era una di quelle grosse mancanze che aveva.. Ma la cosa che li differenzia, e la personalizzazione, che rende la aospx quasi "noiosa" passami il termine....... In attesa di una jb davvero funzionante...
-
A me la aospx mi si piantava e rendeva illeggibili le mail, questa è più stabile, anche se trovo poco reattiva l'apertura del diler telefonico e i passagi all'interno. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
ragazzi ciao! ho una domanda da farvi..
avevo questa ROM e tutto filava liscio.
poi ho deciso di regalare l'htc alla mia ragazza e ho quindi fatto un wipe data e cache (ho fatto bene?)
ho riacceso l'htc ed è partita la schermata iniziale di configurazione..
era quello che volevo dato che erano rimasti in precedenza i residui del mio account.
la rom funziona bene solo che è capitato che 2 volte (non so spiegare quando e perchè) le scritte delle icone erano illeggibili, sembravano quasi geroglifici.
sapreste dirmi il motivo?
conviene che riformatti tutto o posso rimanere cosi magari facendo un altro dalvik cache (che tra l'altro ho gia fatto..)!?
grazie!!!!
-
Quote:
di4b0liko
ragazzi ciao! ho una domanda da farvi..
avevo questa ROM e tutto filava liscio.
poi ho deciso di regalare l'htc alla mia ragazza e ho quindi fatto un wipe data e cache (ho fatto bene?)
ho riacceso l'htc ed è partita la schermata iniziale di configurazione..
era quello che volevo dato che erano rimasti in precedenza i residui del mio account.
la rom funziona bene solo che è capitato che 2 volte (non so spiegare quando e perchè) le scritte delle icone erano illeggibili, sembravano quasi geroglifici.
sapreste dirmi il motivo?
conviene che riformatti tutto o posso rimanere cosi magari facendo un altro dalvik cache (che tra l'altro ho gia fatto..)!?
grazie!!!!
E' successo anche a me, ho solo riavviato il cell ed è ritornato tutto come prima, ma ho la rom di nik.
-
Quote:
peppe68
E' successo anche a me, ho solo riavviato il cell ed è ritornato tutto come prima, ma ho la rom di nik.
grazie della segnalazione.
la stessa cosa capitava ad un mio amico con una ROM un po acerba. sapreste dirmi perchè accade e di cosa si tratta esattamente?
p.s. anche io dopo il riavvio non ho problemi.
ma siccome l'ho dato alla mia ragazza che ha poca dimestichezza, non vorrei si trovasse in difficoltà.
e soprattutto vorrei darle una ROM STABILE e un telefono funzionante.
la cold sandwich mi sembra abbia queste caratteristiche, magari è solo un problema diverso.
altra domanda:
-io ho la 8.4 , per mettere la 8.6, flasho e basta senza fare nessun tipo di wipe, nemmeno la cache?
le app installate rimangono!?
grazie