Per gps e foto tutto ok, un video non ho ancora provato a metterlo sul PC per controllare bene la qualità ma intanto funziona..
Visualizzazione stampabile
volevo condividere con voi questi screenshot sulla durata della batteria, come vi sembra?
Stranissime tutte quelle ore all'1%, il telefono non ne voleva sapere di spegnersi..(è stato anche in modalità aereo stanotte mentre era all'1%, ma era così anche ieri sera e stamattina mentre lo usavo). Ho anche cancellato il battery stat pensando si risolvesse invece continua a farlo. Non mi lamento eh...meglio così che un telefono che si spegne al 20%
http://i.imgur.com/nwNAP.png
http://i.imgur.com/wF0Qb.png
ciao...ho la 8.7 ed ho visto che c'è la 8.7.2
cosa cambia in questa versione visto che non trovo il changelog?????
grazie
p.s.
avete visto che non funziona ancora il BLN con le chiamate perse, ma solo con i messaggi?
forse ho scoperto dovìè il bug:
quando arriva un messaggio lo schermo rimane spento...e se in rom control è attiva il BLN allora i softkeys (il tasto home, menu, freccia indietro, ed i cerca) si illuminano! --> BLN funziona
se invece arriva una chiamata, lo schermo si accende....la chiamata finisce senza risposta....lo schermo si spegne...ed i softkeys non si illuminano --> BLN non funziona
ho fatto questa prova... arriva una chiamata, lo schermo si accende....premo il tasto di accensione (quello nella parte alta del dhd, il power) la suoneria smette, lo schermo si spegne...la chiamata procede, ma in maniera muto....dopo un po' che la chiamata finisce senza risposta....lo schermo è spegne spento...ed i softkeys SI illuminano --> BLN non funziona!
quindi il problema sembrerebbe quello....nessuno sarebbe in grado di risolvere questo bug?
grazie
Ciao a tutti,
io ho ancora un dhd originale con 2.3.5 e vorrei passare ad IceColdSandwich 8.7.2.
Esite una guida passo-passo per aggiornare la rom?
Ossia backup dei messaggi contatti foto, app, etc etc, e procedura per aggiornamento.
Grazie
Cristian
La batteria sarà stata malcalibrata, dice che è all' uno percento ma in realtà avrà avuto 20 %-
Pensa ad un serbatoio pieno e ad un indicatore che segna metà, mentre la benzina scende anche l' indicatore va giù fino in fondo ma c'è ancora mezzo serbatoio. La storia è simile.
Vi informo ufficialmente che è uscita la 8.8 con tantissime novità. Alcune anche estrapolate direttamente da JB. Tutte le info in merito sul post iniziale.
Ecco la lista dei cambiamenti:
What's New
updated zlib
updates to fwb compiling
Added Lockscreen Vibrate option - ported from AOKP JB
Added Scroller option to RC - ported from AOKP JB
Added Menu UI Overflow Toggle to RC - ported from AOKP JB
updates to fwb, libcore
updated Browser, Mms and Contacts app
Contacts app patched with security patchto fix reported leak
Calculator from JB
updated qcom_display libs, bionic
Functions ported from JB by Luca Silingardi - Flat Eric:
- Added Group ringtone
- Show only mobile number when adding a contact
- Enabled to use nickname to choose a contact
- Turning on the screen when a message arrive
Updated kernel to 10.1 BFS:
- TUN and CIFS modules as default
- updated some drivers from vivo kernel (akm8975, bma150, cm3628)
- updated genlock
- updated kgsl and vidc driver
- wlan: Allow low wifi signals to be seen
- updated binder
- updated netfilter: xt_qtaguid and ipv6
- updated shmem
- added new jhash implementation with new lookup3() code
Ormai la sto provando da 24 ore e devo dire che è incredibile come ogni volta riescano a migliorarsi!!!
Buon fine settimana a tutti e rimanete sintonizzati su questa ROM perchè come potete vedere alla fine gli aggiornamenti ci sono... meno frequenti ma corposi!!!
Personalmente credo che è la sostanza e la qualità che cerchiamo :cool:
Questa è davvero una grande rom :thumbup:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Forse è il caso che cambi la batteria.. Ormai Con tutte le rom ICS si arriva tranquillamente a più di 10 ore con 3 e passa ore di schermo attivo... :D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2