anche io ho lo stesso problema, e ho fatto tutti i wipe.
inoltre non riesco a togliere i tasti virtuali, sapete se è un bug riconosciuto ?
Visualizzazione stampabile
strano perche' a me le sincronizza perfettamente! non sono sgranate!
il bug delle scritte e' noto ed e' un bug random su tutte le ICS attualmente in circolazione! come detto, basta terminare il launcher ( io ho abilitato il kill con il long press del tasto indietro) e il problema scompare!
per le foto salvate dal web non saprei, non ho ancora provato, ma se il problema e' simile a quello della fotocamera, forse salvandole in landscape il problema scompare! :D
ora provo a flashare la 4.1.1 e vediamo che cambia! :D
4.1.1
adesso i filmati vengono riprodotti perfettamente anche in HD
anche you tube funziona regolarmente
non vedo artefatti da nessuna parte (fino ad adesso)
manca la possibilita' di fare video ma si puo risolvere installando tpcamera
basta scaricare questo pacchetto e copiare i tre files con un file manager in data/app e riavviare...
raga' non so perche' ma anche facendo esporta da sim oppure scaricando qualche programmino non mi trova i contatti dalla sim, mi dice nessun contatto trovato....ho riestellato la 2.3 e come per magia mi spuntano i contatti della sim bohhhhhhh
Più la uso, e più amo ICS, ma è ancora un pelo acerba, ripasso la settimana prossima, rimetto ARHD! :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
installata ieri ad un amico che mi ha fatto da cavia.. :D sembra andare bene poi tra qualche gg mi dirà..
certo che bisogna farci l'occhio, è molto diversa dalla runny 4 :)
ho settato il tutto come descritto in guida e tutto è andato ok! l'installazione è rapidissima!
Installato la nuova versione: problema alla tastiera risolto, in effetti mancavano almeno due righe di pixel, probabilmente nascoste dalla navigation bar (che sul nostro device è inutile ;) )...
Risolto anche un altro bug che avevo riscontrato: non mi riusciva di cambiare suoneria alla sveglia, ne selezionavo una qualsiasi ma come uscivo si reimpostava in automatico quella di default! Ora invece è tutto ok!!
Settato anche io come descritto nella guida ma non ho messo il risparmio energetico e la disattivazione dei dati a schermo spento! L'ho ricaricato un oretta fa...vediamo come se la cava! :P
Certo che è proprio bello Android 4!! :p
Vi segnalo che e uscito l'aggiornamento alla ICS 4.2
Filename: IceColdSandwich-4.2.AOKP-signed.zip
MD5sum: 05a6777f43de2f1b7df417c3603b0bb3
• fixed red square bug from V4.1.1
• added new bootanimation by johnblundon
• significantly lowered zip size
• added some patches to frameworks
• added patches to video codecs
• fixed weather panel for always staying in status bar, no matter what option is selected
• fixed weather icons
• reverted one patch for BT because someone reported BT not working well
• updated GooManager to 1.4 - used for OTA
• some other minor improvements
• also check this on how to trick market and use non-stock dpi
Ciao e buon weekend a tutti.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Mi riallaccio al mio stesso post sull'argomento del cambiamento della densita dei DPI a schermo.
Per chi è interessato a portarlo a 200dpi la risoluzione dello schermo (da interfaccia non è più possibile) è necessario creare un file dal nome local.prop con questo contenuto
Basta inserire il file nella directory /data/ e riavviare il terminale.Quote:
#
#ADDITIONAL_LOCAL_PROPERTIES
#
qemu.sf.lcd_density=200
Al riavvio tutto è leggermente più piccolo. Il default del nostro terminale è 240 quindi potete anche metterlo a 230 o 220 in base alle vostre esigenze.
Spero vi possa essere utile.
Ciao ciao :cool: