Visualizzazione stampabile
-
Ho notato dopo il flash della versione 6.0 i tasti rimangono sempre accesi.
Succede anche a voi?? Idee??
--Aggiornamento--
Dopo il riavvio il problema non si è più presentato...non ho capito da quale notifica è stato causato. Era collegato ad una chiamata o a un messaggio...problema poco fastidioso almeno per il momento.
Ciao
-
sto scaricando!!! la scimmia del flash mi sta ammazzando .Q___
-
anche a me...comunque è uscita la 6.1...non capisco che cambia,hanno disattivato i driver quallcomm? causavano dei crash? boh!
-
Flashata la 6.1 e mi sembra+scorrevole della 6.0, l'unica pecca che ho trovato (comunicata anche da lord) da circa un'ora di prova è la modalità panorama che non funziona(mentre nella6.0 funge).
Sicuramente in nei prossimo giorni ci sarà un altro upgrade!
Cmq a mio parere tra le varie ics x il dhd questa è la migliore!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
a me fa incazzare a bestia che a schermo spento mi dura anche due giorni, appena lo accendo vedo il grafico della batteria scendere in verticale! ma come l'hanno progettato sto telefono!?!? ._.
-
Quote:
Originariamente inviato da blasco991
a me fa incazzare a bestia che a schermo spento mi dura anche due giorni, appena lo accendo vedo il grafico della batteria scendere in verticale! ma come l'hanno progettato sto telefono!?!? ._.
XD si ti capisco! Però sui consumi di questa rom per quanto mi riguarda non mi lamento affatto, è la prima con i
Ke mi fa raggiungere una gla fine della giornata con un utilizzo intenso del telefono; c'è da premettere che lo collego alla rete solo se necessario, altrimenti mi consuma la batteria in un battibaleno!
-
no io non resisto assolutamente, 3g attivo 24 ore su 24 e wifi almeno 6 - 7 ore al giorno, cioè che te lo prendi a fare uno smartphone se non ci vai su internet, io ho bisogno di avere email, vari forum e notiziari sincronizzati ogni secondo, su questo punto per quanto io odi la mela e i suoi prodotti, non posso che riconoscere l'ineguagliabilità di iphone e ipad, non che vadano meglio, ma 10 ore di navigazione te la assicurano!
-
Quote:
Originariamente inviato da blasco991
no io non resisto assolutamente, 3g attivo 24 ore su 24 e wifi almeno 6 - 7 ore al giorno, cioè che te lo prendi a fare uno smartphone se non ci vai su internet, io ho bisogno di avere email, vari forum e notiziari sincronizzati ogni secondo, su questo punto per quanto io odi la mela e i suoi prodotti, non posso che riconoscere l'ineguagliabilità di iphone e ipad, non che vadano meglio, ma 10 ore di navigazione te la assicurano!
Beh ma neanch'io mi nego tutto quello ke dici, però una volta finito di aggiornarmi e leggere le mail lo disconnetto! Ok che è uno smartphone e serve ad avere tutto a portata di telefono, ma deve fungere anche da cellulare, per cui la batteria la risparmio anche x messaggi e telefonate (molte telefonate)!
Per quanto riguarda i meladevice premetto che anch'io sono contro di Apple, ma ho un amico che compra solo dalla mela morsicata e lo sento spesso lamentarsi dell'autonomia del suo iphone!
-
sì, ho tantissimi amici che usano solo prodotti Apple, dal pc, allo smart, al tablet, al water, alla vasca, carta igienica e quant'altro, però devo fare una puntualizzazione, chiunque utilizzi questi dipostivi, tiene, gps always on, sync always on,3g always on, wifi always on, usa il telefono come lettore mp3, usa più l'iphone per fare foto della macchinetta, e soprattutto luminosità sempre a ballettone, cioè siamo solo noi androidiani fissati che abbiamo un minimo di cura per le nostre batterie, ad un iphone user se gli dici che il wifi si può anche spegnere non ci crede nemmeno tanto per farti capire ( ovviamente è sarcastico per farti capire il concetto ) ora è ovvio che quella povera batteria arriva a sera con 15%, io se provo con qualsiasi tel abbia, S2, note, desire hd, desire, wildire S, ecc a fare un utilizzo del genere duro dalle 8 alle 12 di pranzo se sono fortunato...cioè non capisco come possa essere possibile un divario del genere!!
-
Mio dio la 6.1 si mangia tutti i miei mAh in 6 ore senza praticamente usarlo! Ritorno alla 5!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App