Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da blasco991
Anche a me. Funziona ma ogni tanto, tipo 3 volte su 10 quando apro un mail crasha
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ciao blasco ti consiglio di andare nella gestione delle app e cancellare la cache e gli eventuali aggionamenti.
Io uso gmail quotidianamente senza riscontrare nessun problema.
Per la app di androidiani cancellare la cache disinstallare e riscaricare dal Market. Anche con questa app nessun problema da segnalare.
Ciao e buona giornata a tutti
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Appena flashato 6.3 a prima vista sembra aver risolto tutto e mi sembra anche molto più reattiva!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ma ma 6.3 l'hai scaricata dalla pagina di facebook? Perchè su xda non c'è ancora nulla
-
Sisi sono le test..
-
presto disponibile la nuova versione basata sul nuovo aggiornamento android 4.04
dovrebbe portare miglioramenti soprattutto aii consumi e maggiore velocita' del sistema...
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio. Attualmente monto la RcMix3d v4.0, mi trovo bene ma mi piacerebbe montare ics. Questa IceCold è attualmente la migliore ics? Funziona tutto o esiste ancora il problema alla camera (foto e video) ? Esiste un ics che ha risolto i problemi alla camera?
Poi vi chiedo una cosa che trovo al quanto strana. Ho provato a fare un test di quadrant e di linpack (con l'attuale RCMix3d) e ottengo valori bassissimi (quadrant = 1400 ; linpack = 6 circa..
Impaurito :) ho provato antutu e ottengo circa 2800 con cpu a 1ghz e 3600 con cpu oc a 1,5ghz quindi sembra ok..
Non mi spiego quindi come mai quadrant e linpack (abituato ai 45-50) fanno segnare valori così bassi. Hanno aggiornato i 2 bench e si ottengono valori piu bassi? illuminatemi please!!
Vi ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio. Attualmente monto la RcMix3d v4.0, mi trovo bene ma mi piacerebbe montare ics. Questa IceCold è attualmente la migliore ics? Funziona tutto o esiste ancora il problema alla camera (foto e video) ? Esiste un ics che ha risolto i problemi alla camera?
Poi vi chiedo una cosa che trovo al quanto strana. Ho provato a fare un test di quadrant e di linpack (con l'attuale RCMix3d) e ottengo valori bassissimi (quadrant = 1400 ; linpack = 6 circa..
Impaurito :) ho provato antutu e ottengo circa 2800 con cpu a 1ghz e 3600 con cpu oc a 1,5ghz quindi sembra ok..
Non mi spiego quindi come mai quadrant e linpack (abituato ai 45-50) fanno segnare valori così bassi. Hanno aggiornato i 2 bench e si ottengono valori piu bassi? illuminatemi please!!
Vi ringrazio
tutte le ics son da considerarsi beta per sapere cosa funziona o meno bisogna quindi necessariamente seguire le discussioni perchè le cose cambiano continuamente
i benchmark non hanno nessunissima attendibilita',men che meno possono essere presi come "unita' di misura" per valutare le prestazioni di una rom....
-
-
È multilanguage? O meglio l'italiano c'è?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Grazie linux33it per l'aggiornamento del topic. Vediamo come va questa 4.0.4 anche se già questa 6.2 iniziava a darmi delle buone soddisfazioni.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App