Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andram
Grazie linux33it per l'aggiornamento del topic. Vediamo come va questa 4.0.4 anche se già questa 6.2 iniziava a darmi delle buone soddisfazioni.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
anche se ancora non c'è un changelog ufficiale queste sono le cose salienti che sono state osservate nella versione android 4.0.4
Improving the fluidity of the system;
Fixed a bug in battery statistics;
Fixed bug when a long press on the last page of the application list;
Radio changed, the transition from 3G to 4G is improved;
New menu power (apparently nothing new since 4.0.3);
Modified bootloader (PRIMELA03);
Optimization of starting time;
Improved auto brightness function, with a smoother transition;
Hold the camera button again to develop;
Fixed problems multitouch;
Improved auto-rotation (faster);
Improved performance of the browser;
Acceleration of the opening menu of recent applications;
Various modifications of the interface of the camera;
Increased volume;
Corrections on the keyboard;
Updating the application interface News & Weather (News and Weather);
Rapid improvement of controls in the browser (nothing new since 4.0.3
-
Ho aggiornato il 1° topic integrando il changelog della 4.0.4 (unofficial).
Soddisfattissimo di questa nuova release (consiglio da amico... porvatela!!!)
Vi auguro un buon weekend a tutti.
-
ma per passare dalla 6.2 a questa 7.0 c'è bisogno di fare tutte le varie formattazioni o basta flasharla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ykim88
ma per passare dalla 6.2 a questa 7.0 c'è bisogno di fare tutte le varie formattazioni o basta flasharla?
in prima pagina é scritto di no adesso faccio il flash e poi vi dico
-
Quote:
Originariamente inviato da ykim88
Basta flasharla senza problemi... Consiglio un nandroid backup cautelativo.
Vai tranquillo ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi devo dire che è veramente ottima è performante ! In più la fotocamera del bug non c è più ! Le foto vengono pulitissime senza segni come nella versione precedente ! I video sono l'unica pecca ma non importa :) CONSIGLIO !
-
ma perche le notifiche dei messaggi mi arrivano sempre due volte?? come si fa a rimediare,perche è insopportabile!!
-
Anche a me suona due volte le notifiche
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Mi pare di capire che questa sia l'UNICA alternativa attualmente degna di nota per quanto riguarda ICS sul DesireHD
Nel senso
Quello che c'è nello sviluppo è volto ovviamente ad ICS ma i progetti sembrano non riuscire a trovare una via d'uscita a lunga scadenza
Questa invece sembra essere davvero MOLTO performante sotto tutti i punti di vista
Se pensate che sono ancora con Sense 2.1 (che comunque sia mi garba a bestia !!!!!) capite
Vediamo
-
Raga una curiosità: Voi che radio usate con questa ROM? Io c'ho su la 12.65.60.29_26.14.04.28_M, non essendo soddisfattissimo della ricezione ierisera ho avuto la brillante idea di flashare il corrispettivo RIL. Risultato: il telefono non legge più la SIM e nelle impostazioni non riconosce la versione della RADIO. Penso sia colpa del fatto che forse i RIL sono ancora adatti solo per le versioni precedente di Android; qualcuno mi da conferma ed ha avuto il mio stesso problema, o mi è andato storto qualcosa?