Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Sembrerò controcorrente, ma la prossima volta che wippate provate anche la cyano 7.2 gionger. Ha qualche modifica simil ICS, una durata della batteria ottima ed è la ROM più veloce che abbia provato sin ora. Stabile e funziona tutto...
Se usate launcher alternativi come faccio io rimane la migliore ora come ora
piano .....parlare di velocita' senza citare di che cosa non serve
bisogna entrare nei comparti uno per uno...
3D;R/W file/browser e molto altro...e analizzandola cosi come ho fatto io non è niente di chè
senza contare la stabilta' sotto carico e nel tempo che è circa inesistente.....voto 3
non farti impressionare dal nome ,cyanogenmod fa delle eccellenti basi ,le uniche in pratica
ma poi serve il lavoro di abili dev per ottimizzarle e renderle delle ottime rom...oppure lofai da solo se ne sei capace ;)
-
beh per velocità intendevo la pura "reazione" nei menù, ecc...
Poi il browser è sicuramente tutt'altra cosa rispetto alle ics, molto più lento!
Però a stabilità per ora se la cava bene Ovviamente NON ha l'accelerazione hardware nel launcher, ma dato che uso un laucher fluido di suo e che non supporta l'accelerazione mi accontento. Per ora non mi trovo male.
Certo:
-dialer
-browser
-contatti
Molto meglio quelli ICS.
Con la cyano ci faccio un giorno per vedere la batteria... Poi riprovo la qiss
-
Quote:
Ganzdroid
beh per velocità intendevo la pura "reazione" nei menù, ecc...
Poi il browser è sicuramente tutt'altra cosa rispetto alle ics, molto più lento!
Però a stabilità per ora se la cava bene Ovviamente NON ha l'accelerazione hardware nel launcher, ma dato che uso un laucher fluido di suo e che non supporta l'accelerazione mi accontento. Per ora non mi trovo male.
Certo:
-dialer
-browser
-contatti
Molto meglio quelli ICS.
Con la cyano ci faccio un giorno per vedere la batteria... Poi riprovo la qiss
no no non si butta via niente come base non esiste niente di meglio fuori da sense ,
anche le miui hanno questa base ,ma se provi una miui GB e la confronti con questa gia' vedi una grossa differenza
con ics non è il caso di fare confronti soprattutto con sense 4.0
-
ho un piccolo problema con questa rom: praticamente, funziona regolarmente ma non mi permette di spegnere lo smartphone. premendo sul tasto spegni arriva alla chiusura e poi si riavvia in automatico. una bella seccatura, visto che la rom mi piacerebbe tenerla...
altra cosa da google play su browser del pc non riesco a installare la applicazioni.
ho letto un po in giro ma non ho trovato niente; qualcuno ha i miei stessi problemi? qualche consiglio?
ps
mi succede la stessa cosa con tutte le rom che hanno android 4
-
Quote:
saeba
ho un piccolo problema con questa rom: praticamente, funziona regolarmente ma non mi permette di spegnere lo smartphone. premendo sul tasto spegni arriva alla chiusura e poi si riavvia in automatico. una bella seccatura, visto che la rom mi piacerebbe tenerla...
altra cosa da google play su browser del pc non riesco a installare la applicazioni.
ho letto un po in giro ma non ho trovato niente; qualcuno ha i miei stessi problemi? qualche consiglio?
ps
mi succede la stessa cosa con tutte le rom che hanno android 4
Idem per me .. non riesco a spegnere lo smartphone .. faccio spegni e si riavvia.. la soluzione che ho adottato e stata quella di metterlo in modalità aereo cosi consuma niente e nessuno mi rompe rotfl
-
Della 7.3 non mi piace comè fatto il taskmenager
Non c'è modo di averlo come prima?
-
Salve a tutti sapete se uscirà una nuova release??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
john94
Salve a tutti sapete se uscirà una nuova release??
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Si so che lordclockan sta testando le beta che sono già in mano ai tester...tra qualche giorno ci sarà la release na con precisione non si sa..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Si so che lordclockan sta testando le beta che sono già in mano ai tester...tra qualche giorno ci sarà la release na con precisione non si sa..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ok grz per la risposta
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
L'ho provata pensando che funziona tutto ma non mi andavo lo hotspot.
A voi funziona?
E un po lentuccia nei caricamenti foto ,scroling,multitask ecc.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm