a me li prende ma ho effettuato le modifiche al gps.conf ....
Visualizzazione stampabile
ho editato il gps.conf
ma la stessa cosa, o quasi, la fa fasterfix
Prova prima quello, poi in caso ti spiego perchè adesso non trovo la discussione a riguardo :o
Già con quello va abbastanza bene, ma a onor del vero io poi però ho effettuato anche una modifica a livello hardware, diciamo che adesso mi prende dai 5 ai 7 satelliti vicino la finestra di casa dove prima me ne prendeva da zero a 2...però stiamo andando OT...
Vengo da una vita di sense e quindi sono sempre scettico verso queste ROM.
Ma mi sembra che diciate qualche cavolata, scusate se mi permetto: questa rom va bene. Ci vuole una mattinata ad ottimizzarla questo è anche vero, ma alla fine funge alla grande. A me funziona perfettamente. Gps fixati brillantemente senza alcuna modifica.
Permette mille personalizzazioni, che volere di più da una ROM?
Ha la cam un pò ciofeca il punto dolente è sempre lo stesso purtroppo.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ottima applicazione fasterfix!! :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io sono molto, pienamente d'accordissimo col ragionamento di adrygaya, anch'io sono tornato alla runny, anche se un pochino temata (non lo dite a linux però) e trovo che non c'è paragone con sté ics, aosp o miui che sia.
Tu che intendi per "ci vuole una mattinata ad ottimizzarla"? Che ottimizzaz fay?
Ci vorrebbe altrettanto per descriverle bene tutte, comunque in sintesi:
Le impostazioni di risparmio energetico descritte in prima pagina da Linux33
Aggiunta la tastiera HTC IME
Aggiunto il widget ora e meteo sense 4
Aggiunti suoni, notifiche e sfondi sense 4
Impostato come launcher trebuchet
Transizioni tipo effetto cubo
Batteria circolare con percentuale
Satelliti fixati con gpsfix, navigatore che prende al volo
Auricolare bluetooth accoppiato
Barra notifiche trasparente al 50%
C'è tanta differenza rispetto ad una sense?
Man mano che mi vengono aggiorno...
http://img.tapatalk.com/5ea7ed3c-a8ed-7ce0.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea7ed3c-a901-831a.jpg
http://img.tapatalk.com/974cfbbc-accf-1f57.jpg
Io non intendevo queste, che sn personalizzazioni che faccio anch'io a ogni rom che prevedo di tenere per più di qualche giorno, io pensavo a ottimizzazioni più riguardanti il sw.
Per quanto riguarda il calendario prova Jorte, completo personalizzabile e gratuito, solo nn ha il widget scrollabile.
Considera che non conoscevo bene queste rom, l'ho resa tipo sense anche perchè l'interfaccia è imbattibile.
Ma non riesco a capire che tipo di problemi hai sinceramente, a parte la foto e videocamera si comporta molto molto bene per me. La sto provando da stamattina e non vedo niente di strano.
Però ancora non capisco alcune cose come:
- Il lockscreen ha delle opzioni personalizzabili ? Ho visto che possono essere cambiati, ma ci sono opzioni impostabili per ogni lockscreen? Ad esempio le notifiche di chiamate perse, sms e posta...
- Le immagini dei contatti in chiamata devono per forza fare così schifo oppure si possono ridimensionare?