Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
Prova HaxSync vedi se ti migliora
Secondo me se proprio vuoi migliorare la situazione su i contatti associati a Facebook prima di "spendere soldini" prova SyncMyPix graficamente fa caXXre ma l'applicazione fa il suo dovere e l'immagine di default dei profili diventa quella sincronizzata. Ovviamente al primo avvio dall'app dovete loggarvi con lo username e la password e dare l'autorizzione alla app. Il primo sync fallisce nel processo di autenticazione ma al secondo SYNC tutto funziona regolarmente. Inoltre il progetto è open-sorce quindi da preferire.
Personalmente non mi piace l'immagine sgranata e con nessun applicativo ho risolto al 100% il problema... non capisco come mai Google non sistemi la cosa ma non è una di quelle cose che mi "cambia la vita" :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
vabbè, la provo allora :) mi consigliate di formattare la sd! ma come mai non mi fa il ripristino automatico delle app?
Ti sconsiglio di ripristinare le app meglio se pazientemente te le reinstalli. Approfitta della primavera e fai pulizia vedrai che non te ne pentirai.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
andram
Secondo me se proprio vuoi migliorare la situazione su i contatti associati a Facebook prima di "spendere soldini" prova SyncMyPix graficamente fa caXXre ma l'applicazione fa il suo dovere e l'immagine di default dei profili diventa quella sincronizzata. Ovviamente al primo avvio dall'app dovete loggarvi con lo username e la password e dare l'autorizzione alla app. Il primo sync fallisce nel processo di autenticazione ma al secondo SYNC tutto funziona regolarmente. Inoltre il progetto è open-sorce quindi da preferire.
Personalmente non mi piace l'immagine sgranata e con nessun applicativo ho risolto al 100% il problema... non capisco come mai Google non sistemi la cosa ma non è una di quelle cose che mi "cambia la vita" :-)
porca miseria mi ero dimenticato che quella che avevo consigliato è a pagamento...
quote di condivisione quindi! :)
-
è normale ritrovarsi con 3 launcher installati? nova apex e trebuchet
-
beh se sono stati messi penso di si! comunque è fatto per decidere quale usare... io ho usato nova launcher trebuchet è troppo stock e apex non l'ho mai provato!
-
come faccio a disinstallarne uno?
-
Dalle impostazioni se non funziona scaricati titanium e con i permessi root puoi disinstallare qualsiasi app
-
Possibile che trebouchet non abbia l 'icona tra le applicazioni per il ripristino.?
Voi come fate per passare da un launcher ad un altro?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
andram
Invece per i contatti GOOGLE associati alle foto scattate con la fotocamera quale sarebbe la soluzione più giusta se c'è... :confused:
-
Quote:
Senso41
Possibile che trebouchet non abbia l 'icona tra le applicazioni per il ripristino.?
Voi come fate per passare da un launcher ad un altro?
dovresti cancellare l'impostazione automatica! vai in impostazioni - applicazioni e apri quella del launcher attivo e metti "cancella predefinito" così quando premi il tasto home ti fa scegliere!