Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sul changelog della 7.4 su xda, mi sembra di aver letto che dovrebbero esserci more option nel wify.... io pensavo alla possibilità di settare IP statico dsn ecc... c'è qualcuno che ha trovato questa opzione perché ci ho provato ma non trovo il modo e mi servirebbe.... cosa che sulla runny c'era....
In sostanza vorrei capire se ad oggi queste rom hanno queste opzioni o è ancora presto per pretendere che ci siano... oppure io non so usare il menù opzioni...: -)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da memox1
Ciao ragazzi, sul changelog della 7.4 su xda, mi sembra di aver letto che dovrebbero esserci more option nel wify.... io pensavo alla possibilità di settare IP statico dsn ecc... c'è qualcuno che ha trovato questa opzione perché ci ho provato ma non trovo il modo e mi servirebbe.... cosa che sulla runny c'era....
In sostanza vorrei capire se ad oggi queste rom hanno queste opzioni o è ancora presto per pretendere che ci siano... oppure io non so usare il menù opzioni...: -)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Quelle opzioni ci sono... Tieni premuto circa un secondo sulla wi-fi di interesse poi clicca su modifica rete > poi abilità la spunta su opzioni avanzate. Trovi tutto li...in ICS sono cambiate alcune cosine.
Ciao
-
Ho messo il tema icecoldsense.
Con tutte le icone delle sense, appunto :rolleyes:
Sta rom è sempre più interessanteeee.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
MA QUando esceee la vers ufficialeee??
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
adempius
MA QUando esceee la vers ufficialeee??
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
dicono seconda metà del 2012...
-
Io Ho letto entro fine anno addirittura:eek:
-
Io sto provando questa ROM da alcuni giorni. Mi trovo bene, ma il consumo in stand by è esagerato: stanotte ho lasciato 7 ore il telefono in Aereo per usarlo come sveglia ed ha consumato il 33% (trentatré!!!) di batteria. Succede solo a me o è cosi per tutti? Il processo che mi ha consumato tutto è "telefono inattivo".
-
Quote:
Originariamente inviato da andram
Quote:
Androidiani App
Quelle opzioni ci sono... Tieni premuto circa un secondo sulla wi-fi di interesse poi clicca su modifica rete > poi abilità la spunta su opzioni avanzate. Trovi tutto li...in ICS sono cambiate alcune cosine.
Ciao
Androidiani App
grazie risolto.... PS ho notato che il parametro della subnetmask è stato tolto e sostituito da un altro che non avevo mai sentito prima...lunghezza.... va bhe funzionare funziona bene...solo sarei curioso di capire il perché di questa cosa...
-
Prova a ricalibrare la batteria..ho sempre risolto cosi quando avevo problemi di consumo in modalità aereo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgptheoriginal
Io sto provando questa ROM da alcuni giorni. Mi trovo bene, ma il consumo in stand by è esagerato: stanotte ho lasciato 7 ore il telefono in Aereo per usarlo come sveglia ed ha consumato il 33% (trentatré!!!) di batteria. Succede solo a me o è cosi per tutti? Il processo che mi ha consumato tutto è "telefono inattivo".
no guarda basta che fai un paio di cariche e si stabilizza...anche a me i primi giorni succhiava a bestia...ora mi dura in media 17 h (con mio utilizzo,ovviamente e soggettivo ma penso che tutto sommato siano buoni i consumi)