Appena mi arriva vi faccio sapere
Visualizzazione stampabile
ma cavolo...solo io ho problemi con:
- visualizzazione; le scritte delle app si deformano...
-sincronizzazione contatti...
-app che installo ma...non ci sono (su titanium si vedono però!!!)
-wideget che non vanno...
soft keys che non si illuminano e devo sempre cambiare le impostazioni...
uff che tristezza..
Ho la 7.4 e le foto non vengono a tutto schermo come con le rom sense. Come mai?
Inoltre la rom ė un po scattosa, poco fluida, anche a voi?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
A me è successo solo il primo dei problemi. Un paio di volte. Ho fatto wipe dalvik cache ed è tornato tutto normale sincronizzandosi le applicazioni.
Hai provato l 'ultimo kernel lordmod 9. 7. 3 ?
I softkey per illuminarsi devi stare in modalità auto come illuminazione da quanto ho capito, altrimenti non vanno.
Per i contatti invece tutto ok, i miei sono solo Google. Anche i widget ok. Quale non ti funziona, facci un esempio.
Invece ogni applicazione che installo si vede sempre.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Anche io ho il problema delle scritte! Ho risolto impostando la chiusura forzata delle app tenendo premuto il tasto indietro così chiudo il launcher e lo faccio ripartire!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da t3ard3ath
No per niente! Queste Rom sono tutte cosi...non c'è una stabile o affidabile... Sono rom Test o Demo,per vedere come si mostrano e basta !
Se vuoi una rom che funzioni a dovere metti su una sense 3.5 come la Rcmix3d.
Non capisco come fate ad usare delle rom cosi tutti giorni?
...si vede che sfruttate il vostro dhd soltanto per facebook e giocare.
Vi ricordate la discussione alcuni post indietro sul livello di queste Rom,messo molto indubbio da parte mia e dove tra altro mi e stato risposto come se fosse soltanto una questione di metterla bene appunto...
Beh.. guardate gli ultimi post da quella vollta!
..in quanti e quanti problemi vengono descritti tutti giorni.
Mi ripeto,con queste pseudo rom ics non passa un giorno che non viene fuori un problema.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Ciao Adry. Volevo dirti che stò usando questa rom e non mi trovo affatto male. Sono D'accordo sul fatto che le 3.5 sono perfette rispetto a "queste" ma io la uso quotidianamente telefonando, sms,internet, foto senza problemi. e devo dire che sono molto soddisfatto dei consumi soprattutto col nuovo kernek 9,7.4. In questo periodo d'attesa che alternative ci sono? Dai butta il pessimismo e prova questa rom che settata a dovere non è male . Ciao