ma un riassuntino più comprensibile per il changelog?
I link che hai postato per gli orologi sense sono semplicemente da installare?
Visualizzazione stampabile
ma un riassuntino più comprensibile per il changelog?
I link che hai postato per gli orologi sense sono semplicemente da installare?
Si sono solo degli apk. In teoria già cliccandoli si installano, ma non sempre, quindi meglio se lì prendi e fai copia e incolla dentro system / app
Chiaramente funziona o l 'uno o l ' altro. Scegli quello che vuoi.
Edit: sto con il DHD, credo che l 'unico modo per capire veramente le differenze sia provarla. La scarico da qui sono troppo curioso.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
perfetto, li provo! tanto vorrei mettere la 8.0 sta sera ma vorrei capire meglio che migliorie porta! con la 7.4 ho avuto qualche riavvio speriamo sia migliorata!
Già l'avevo cambiato con uno consigliato in questo treade ma non è cambiato molto.. Ora appena posto provo la nuova
Ieri ero con la return of futures per provarla. In un 'ora di footing e di musica con auricolari mi ha ciucciato il 40% della batteria.
Oggi, tornato con la ICS 7. 4, stessa ora di footing, stessa musica, stesse cuffie e volume quindi, ho consumato meno del 20%.
Sicuramente i dati spenti a schermo spento, fanno la differenza:thumbup:
Si farò così! Anzi farei anche una pulizia più approfondita! Ma con la 4ext Touch non ho mai capito quali sono i format e i wipe da fare e in che ordine per una pulizia approfondita
La sdcard formattala da fuori il DHD, poi ci carichi lo zip solamente. Riavvi da bootloader, entri in ricovero, C 'è format all except sdcard ... È l 'ultima riga nascosto, dentro wipe ecc
Poi fai fabric reset, é il primo nello stesso menù. Poi installi lo zip e riavvii.
È un flash perfetto.