Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
anche io ho notato qualche riavvio, ma per quanto riguarda la fluidità per me non ha paragoni! Usate chrome come browser? non sta funzionando per niente bene (anche con la 7.4)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Io uso il browser di default. Prima Dolphin che andava comunque bene.
Per la fluidità hai ragione. Questa 8 è molto più fluida. E anche come batteria va meglio.
-
Quote:
memox1
per il Ril ricordavo bene, ma volevo una ulteriore conferma...
per la procedura sopra è tutto chiaro tranne una cosa, ovvero tu dici di copiare l'apk e fare poi tutto il resto... ma quelli che ho scaricato dal tuo link sono file zip, e dentro anche se li scompatto non hanno un file con estensione apk... prima di fare cose non corrette preferisco chiedere... devo copiare l'intero file zip o devo fare altro per ottenere prima un file apk da copiare nella directory da te indicata?
Rinominali .apk Quella è l 'estensione giusta non. Zip . Forse lì scarichi con qualche browser incompatibile. Sono apk comunque modifica il nome.
-
Quote:
andram
Sulla 8.0 sto riscontrando un po di problemini. Chi non vuole problemi con riavvii improvvisi e problemini di discontinuità del GPS continui a tenersi la 7.4
Seguiranno aggiornamenti.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
fabribasi
anche io ho notato qualche riavvio, ma per quanto riguarda la fluidità per me non ha paragoni! Usate chrome come browser? non sta funzionando per niente bene (anche con la 7.4)
Per risolvere il problema dei riavvii provate a flashare il kernel bfs, pare che i tweaks che sono stati aggiunti al kernel cfs abbiano qualche problema.
-
Ti dispiacerebbe postarmi il kernel?
-
-
così piccolo? provo vedo un po di differenze!
-
Fate sapere anche ba me se il kernel linkato migliora le cose...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da memox1
per il Ril ricordavo bene, ma volevo una ulteriore conferma...
per la procedura sopra è tutto chiaro tranne una cosa, ovvero tu dici di copiare l'apk e fare poi tutto il resto... ma quelli che ho scaricato dal tuo link sono file zip, e dentro anche se li scompatto non hanno un file con estensione apk... prima di fare cose non corrette preferisco chiedere... devo copiare l'intero file zip o devo fare altro per ottenere prima un file apk da copiare nella directory da te indicata?
Rinominali .apk Quella è l 'estensione giusta non. Zip . Forse lì scarichi con qualche browser incompatibile. Sono apk comunque modifica il nome.
Ecco perché.... è l'unica cosa che non quadrava... comunque ora è tutto ok grazie senso...
-
Quote:
Originariamente inviato da djsam92
Confermo che il kernel di serie della 8.0 ha dei problemi e rende instabile la Rom. Il kernel BFS é la soluzione e riporta la rom alla stabilità a cui siamo sempre stati abituati.
Buona notte e buon inizio settimana a tutti.
-
Qualcuno sa dirmi se questa nuova versione 8 si può flassare sopra la 7. 4 o bisogna rifare. L'istallazione da zero