A me da problemi il wifi, non si aggancia alla mia rete wifi.
Con il 3G va tutto bene ma quando faccio lo switch sul wifi non si connette, qualcuno ha lo stesso problema?
Visualizzazione stampabile
A me da problemi il wifi, non si aggancia alla mia rete wifi.
Con il 3G va tutto bene ma quando faccio lo switch sul wifi non si connette, qualcuno ha lo stesso problema?
Che vuol dire che non si connette? Hai messo la chiave ecc.?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Certo che sì, fino a ieri funzionava, l'unica cosa di nuovo è che oggi ho flashato il kernel indicato on qaulche post qui sopraper evitare i riavvii.
Tra l'altro o letto sul forum di xda che più di un utentesi lamenta del wifi e della sua attivazione.
Comunque a me capita che attivo il wifi ma non mi appare il simbolo del wifi e continuo ad utilizzare il 3G.
Mmmm allora credo che faranno un fix a breve.. Io ho un router linksys e sembra andare tutto bene!
Ma illuminatemi sul taskman! la pressione prolungata sul tasto home da le applicazioni recenti allora ilpulsante kill a che serve?
Hai fatto un wipe cache + dalvik prima di installare il kernel? A me dava questo genere di problema quando flashavo il kernel e non cancellavo la cache, prova a vedere se il bluetooth ti funziona..
Inviato dal mio HTC Desire HD With Beats Audio con Tapatalk 2
ragazzi trovo questa versione 8.0 veramente bella e fluida. ho però dei problemini:
- il wi-fi prende sempre ad una tacca, indipendentemente dalla distanza.
- le foto in rubrica le vedo sgranate
- consuma un po troppo...c'è da settare qualcosa a livello di cpu? c'è bisogno di flashare un kernel a parte?
grazie in anticipo per le risposte :)
Per i consumi prova a flashare il kernel bfs, o altrimenti puoi provare a flahare direttamente l'ultima versione test nella quale sono stati risolti i problemi realativi ai tweaks del kernel cfs.
Inviato dal mio HTC Desire HD With Beats Audio con Tapatalk 2
ma nella rubrica, non c'è la possibilità di visualizzare solo i contatti con numeri di telefono??
Ma non è possibile mostrare solo le applicazioni aperte e non quelle recenti che sono state chiuse?
Vabbè ma era ovvio! i widget sono troppo comodi e abbelliscono l'interfaccia.. dovrebbero tornare al menù altrimenti sarà tutto disordinato!