Visualizzazione stampabile
-
Questa Rom è semplicemente fantastica,a tal punto che ho momentaneamente abbandonato la Miui,
per adesso bag quasi zero a parte qualche riavvio forse per lo stress a cui l'ho sottoposto.
Non vedo l'ora che risolvono il problema videocamera,
per adesso uso Videoillusion e funziona ma fa i video a 640 discreti ma in un formato mov.
che il cell non vede,per vedere i video fatti bisogna usare sempre videoilluson.
Aspetto anche un fix per la radio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
No non c'è. Ma la batteria dura veramente tanto, hai ragione. Io neanche lo metterei leggendo i vari risultati un pò discordanti.
Già così arrivo a tre ore di display e non mi è mai successo. Hai settato il risparmio energetico in rom control? Come?
si ma avevo solo spuntato la casella "risparmio energetico" e disabilitato le connessioni nel momento in cui spegnevo il display ...l'ondemandx nn l avevo messo me n ero dimenticato anche se mi sa che e la stessa cosa..infine ho fatto 15 ore e 5 min con 3 h e 28 m di display , na 30ina di email (con sincronizzazione smp attiva), quasi 1 gb di download in wifi, na ventina di minuti di chiamate e 1 po di web.
ps: ho visto uno screen con 5 ore e passa di display attivo nella discussione sul forum di xda su una rom sense 4.0 moddata con quel file O.o
-
Quote:
crysdgt
Questa Rom è semplicemente fantastica,a tal punto che ho momentaneamente abbandonato la Miui,
per adesso bag quasi zero a parte qualche riavvio forse per lo stress a cui l'ho sottoposto.
Non vedo l'ora che risolvono il problema videocamera,
per adesso uso Videoillusion e funziona ma fa i video a 640 discreti ma in un formato mov.
che il cell non vede,per vedere i video fatti bisogna usare sempre videoilluson.
Aspetto anche un fix per la radio.
prova a montare il nuovo kernel dovrebbe stabilizzare la rom
-
Quote:
ciroo
si ma avevo solo spuntato la casella "risparmio energetico" e disabilitato le connessioni nel momento in cui spegnevo il display ...l'ondemandx nn l avevo messo me n ero dimenticato anche se mi sa che e la stessa cosa..infine ho fatto 15 ore e 5 min con 3 h e 28 m di display , na 30ina di email (con sincronizzazione smp attiva), quasi 1 gb di download in wifi, na ventina di minuti di chiamate e 1 po di web.
ps: ho visto uno screen con 5 ore e passa di display attivo nella discussione sul forum di xda su una rom sense 4.0 moddata con quel file O.o
Guarda che già stai su un bel record!! In un anno di rom non ho mai e dico mai, fatto oltre tre ore di display.
Probabilmente eri in wifi, ma comunque è un risultato già clamoroso credimi. Io per superare le 2 ore e mezza devo fare i salti mortali in generale, forse ho più account sincronizzati. Ma con questa rom le supero sicuramente.
P.S. a cinque ore di display non ci credo neanche un pò guarda, credo che una ricaricatina gliel'abbia data ;) oppure si è inventato qualcosa con la luminosità, avrà staccato le connessioni, ecc...Usandolo come si dovrebbe secondo me è impossibile fare 5 ore. Poi vabbè se lo usiamo come telefono solamente...
-
Ragazzi meglio andare sulla 8.1.AOKP-test3 (credi con kernel bfs non so a quale versione)
o cambiare il kernel alla 8.0 passando al 9.8.2 ? e poi cfs o bfs?
-
Quote:
gegiupa
Ragazzi meglio andare sulla 8.1.AOKP-test3 (credi con kernel bfs non so a quale versione)
Io ho la 8 con il kernel 9. 8. 2 cfs
E per adesso è perfetta. Le versioni test le lascerei stare. Poi se sei curiosissimo... comunque c 'è anche il file di testo dei changelog dove scarichi le ROM. Se lo apri puoi capire le novità.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da gegiupa
Io ho la 8 con il kernel 9. 8. 2 cfs
E per adesso è perfetta. Le versioni test le lascerei stare. Poi se sei curiosissimo... comunque c 'è anche il file di testo dei changelog dove scarichi le ROM. Se lo apri puoi capire le novità.
Avete il link dell'ultimo kernel ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memox1
Avete il link dell'ultimo kernel ?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Qui in prima pagina al primo post, c 'è il link. Dove c'è scritto
"Se volete caricare un KERNEL differente.... "
Alla fine scorrendo c 'è anche l'ultimo e il file di testo con le modifiche.
-
ciao Senso sono passato anch'io a questa bella rom. Quando cambi il kernel fai subito dalvik cache o riavvii, torni in recovery e poi dalvik cache e riavvii?
Quote:
Senso41
Metti l'ultimo kernel 8.2 ics e fai dalvik cache.
Se vedi stranezze devi formattare la sdcard. Da quanto ho capito sono rom molto influenzate dalla pulizia o meno delle sdcard.
La mia è una scheggia invece, questa 8 va da paura.
Hai ad esempio settato in rom control la parte relativa alle Prestazioni?
-
Ma con questa configurazione vi arrivano le notifiche con lo schermo spento?
OT ho provato youtube remote per gestire youtube dal cellulare..provatelo!