Io faccio il dalvik prima di riavviare, dopo il flash del kernel.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non arrivano ovviamente. Ma io lo accendo credo ogni non più 15 minuti e si scaricano all'accensione . Poi se hai una chat attiva o devi rispondere in tempo reale in qualche social. Allora ti servono i dati sempre attivi.
A che serve YouTube remote?
Ho aggiornato il topic iniziale... alla buon ora :cool:
Vi informo che sto usando la rom quotidianamente dal primo giorno con il kernel BFS non ho nulla da segnalare.
Ho dovuto solo rifare il GPS fix perchè era lento a prendere il segnale. Per il resto tutto perfetto.
Scusatemi per il ritardo, ho approfittato anche per fare un poco di pulizia sul primo post.
Ciao
Ondemandx blocca le notifiche a schermo spento? Preferirei averle uso molto whatsapp! I dati e il wifi sono sempre attivi.. voi li disattivate?
praticamente con quel programma gestisci youtube del pc dal cellulare..praticamente fai partire il video dal telefono e lo visualizzi direttamente sullo schermo..usi il telefono come se fosse un telecomando multimediale!
Mancano i video in hd mannaggia. Altrimenti sarebbe uno spettacolo. Ma ho letto che stanno lavorando sulla fotocamera. Speriamo bene..
Ok allora sono state solo coincidenze! Ma il wifi e la rete dati non la lasciate sempre accesa?
Il WiFi fai ha la sua impostazione. Più sotto, ed è sempre attivo anche a schermo spento.
Non riesco a capire l'esigenza dei dati attivi a schermo spento. Se scrivi o rispondi a messaggi, o chatti, hai lo schermo attivo. Se hai lo schermo spento fai invece altro. Se accendi arriva tutto in pochi istanti.
Si le impostazioni le ho viste.. Uso whatsapp più dei messaggi e ultimamente comunico molto anche con messenger di facebook quindi preferisco avere tutto attivo! Magari l'impostazione risulta utile quando studio e le notifiche sarebbero solo da distrazione!
la velocità di questa rom è impressionante, paragonabile alla prima revolution hd con la sense 2.1