chiaramente :) oggi ho flashato la paranoidandroid e ho aperto un thread...vedo cosa mi dice..l'idea di avere le Gapps come sul tablet mi piace..appena torno a casa inizio a smanettare come si deve rotfl
Visualizzazione stampabile
chiaramente :) oggi ho flashato la paranoidandroid e ho aperto un thread...vedo cosa mi dice..l'idea di avere le Gapps come sul tablet mi piace..appena torno a casa inizio a smanettare come si deve rotfl
E' uscito il kernel 9.8.5
Facci sapere quali novità porta e de vale la pena fare il flash
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Qualcuno di voi usa videoillusion per i video? Vorrei sapere fino a che quale risoluzione riuscite a riprendere.
Ho messo la 8.1 test 4 con il kernel 9.8.5 cfs e volevo capire se ci sono miglioramenti rispetto alla 8.0
Grazie
qualcuno ha capito come disinstallare completamente NOVA LAUCHER ? ho provato con vari programmi..poi ho cercato di reinstallarlo, ma niente...è come se non si togliesse mai del tutto..
Hai provato con titanium backup?
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Confermo lo togli con titanium backup perchè la app in questione é sotto system\app puoi anche cancellarla in modo brutale basta che non sia in uso come launcher di default io personalmente sto rivalutando tantissimo ADW launcher Ex
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Apex secondo me è imbattibile dopo l 'aggiornamento.
ragazzi perchè mi da spazio di archiviazione disponibile insufficiente?
Sto provando il nuovo kernel 9.8.5 CFS e mi sembra che vada ancora meglio, altre opinioni???