Visualizzazione stampabile
-
grazie cn la sostituzione brutale nova laucher è stato sostituito :D
però vorrei riferirmi un po di problemi... (non so se gia noti)
1) nel lockscreen, se decido di aggiungere l'indicazione di carica della batteria, segnala sempre 100%
2) se collego le cuffie auricolari, non viene visualizzata l'icona sulla barra di stato
3) non so se sia una mancanza della rom o proprio di ics, ma non c'è la possibilità di visualizzare solo i contatti della rubrica con numeri di telefono...si può scegliere solo l'account dal quale attingere fonti. MANCANZA GRAVISSIMA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
Sto provando il nuovo kernel 9.8.5 CFS e mi sembra che vada ancora meglio, altre opinioni???
Si è più veloce sicuramente.
Io invece sto provando la 8.1 test 5 con il kernel 9.8.6 bfs. Va anche bene, non noto niente di strano.
-
Quote:
markusssss
grazie cn la sostituzione brutale nova laucher è stato sostituito :D
però vorrei riferirmi un po di problemi... (non so se gia noti)
1) nel lockscreen, se decido di aggiungere l'indicazione di carica della batteria, segnala sempre 100%
2) se collego le cuffie auricolari, non viene visualizzata l'icona sulla barra di stato
3) non so se sia una mancanza della rom o proprio di ics, ma non c'è la possibilità di visualizzare solo i contatti della rubrica con numeri di telefono...si può scegliere solo l'account dal quale attingere fonti. MANCANZA GRAVISSIMA.
Ciao, io ho la 8.1 test5, nella 8.0 non posso verificare, comunque ecco le risposte:
1) la percentuale della batteria nel lockscreen è esatta (anche se non ho capito a cosa serva visto che la percentuale si può leggere direttamente sulla barra sopra anche col lock inserito);
2) niente icona di stato neanche per me. E aggiungo anche che l'intelocutore durante la chiamata non mi sente, mentre io sento lui perfettamente. Potete verificare se è un problema delle mie cuffie stock oppure della rom? Grazie.
3) non so se ho capito bene, ma se vai in telefono, sull'icona della persona, in alto a sinistra, scorrendo hai la rubrica con i nomi, i numeri e le foto. Mi sembra abbastanza pratico.
-
Sto per scaricare la nuova test 6 compilata con i toolchain Linaro 4.7. Che dovrebbero promettere almeno in teoria grandi performance, leggete qui:
Da adesso Android sarà molto più veloce grazie ai sviluppatori di Linaro
Sono molto curioso di vedere le differenze.
Changelog
8.1.AOKP-test6 - 13-06-2012
updated kernel to 9.8.7 BFS
- compiled with newest Linaro 4.7 2012-05 toolchain
- updates to kgsl driver
- some other small patches
CFS tweaked again to try to fix CFS blank screen issues in some apps
optimized bootanimation - by anjini
more Linaro optimizations all over - implemented by existz
compact list view mode for Contacts - AOKP
completly reworked Quiet hours so I can merge AOKP settings - I hope I haven't broke it
added Phone ringtone better support for quiet hours - AOKP
added bluewall firewall - mutes notification sounds for an application for <X> seconds after playing - AOKP
@markusssss forse c'è anche una risposta a quello che cercavi: compact list view mode for Contacts - AOKP
-
@Senso41
per quanto riguarda gli auricolari ti confermo che però a me funzionano perfettamente in chiamata. l'unica cosa che non appare è l'iconcina in alto sulla status bar.
per quanto riguarda i contatti..forse mi sono io spiegato male e me ne scuso..cerco di spiegarmi meglio: con GB avevo la possibilità di visualizzare i contatti di tutti gli account (twitter, fb, gmail ecc) ma solo quelli con numero telefonico.
con la 8.0 no, o almeno non ho capito come si faccia... :P mi sembra che si possa scegliere solo se visualizzare tutti contatti degli account (compresi quelli senza numero telefonico) oppure di visualizzare solo quelli di un determinato account, ma nulla più. ora metto questa ultima versione test vediamo un po che dice :)
ah mi sono scordato n'altro problemino:
ho modificato la trasparenza della status bar. fin qui tutto bene.
il problema però compare con alcune app che quando vengono aperte determinano un cambiamento di colore della barra di stato (data la sua trasparenza) verso il bianco..come se la finestra della app andasse sotto la barra di stato...spero di aver reso l'idea..
non capisco perchè succeda solo con alcune app.. :(
-
Quote:
markusssss
@Senso41
per quanto riguarda gli auricolari ti confermo che però a me funzionano perfettamente in chiamata. l'unica cosa che non appare è l'iconcina in alto sulla status bar.
per quanto riguarda i contatti..forse mi sono io spiegato male e me ne scuso..cerco di spiegarmi meglio: con GB avevo la possibilità di visualizzare i contatti di tutti gli account (twitter, fb, gmail ecc) ma solo quelli con numero telefonico.
con la 8.0 no, o almeno non ho capito come si faccia... :P mi sembra che si possa scegliere solo se visualizzare tutti contatti degli account (compresi quelli senza numero telefonico) oppure di visualizzare solo quelli di un determinato account, ma nulla più. ora metto questa ultima versione test vediamo un po che dice :)
ah mi sono scordato n'altro problemino:
ho modificato la trasparenza della status bar. fin qui tutto bene.
il problema però compare con alcune app che quando vengono aperte determinano un cambiamento di colore della barra di stato (data la sua trasparenza) verso il bianco..come se la finestra della app andasse sotto la barra di stato...spero di aver reso l'idea..
non capisco perchè succeda solo con alcune app.. :(
Hai ragione, si visualizzano o tutti quanti o uno solamente.
Mentre il problema barra superiore non riesco a vederlo, perché con le applicazioni che uso io non succede. Un esempio dì un 'applicazione dì uso comune con cui accade?
Un altro bug te lo suggerisco io. Nella galleria non si possono filtrare le cartelle da visualizzare.:p
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Ma che tu sappia.. Quello della rubrica è un problema di ICS o di questa rom?
Per la barra, a me succede x esempio con Facebook.
-
Ciao, dove si può scaricare la 8.1 test 6 ?
-
Quote:
Pink73
Ciao, dove si può scaricare la 8.1 test 6 ?
Qui, è in fondo, del 13 giugno di 148 e passa mb.
Index of /download/icecoldsandwich/TestVersions/
-
Test 7 is online...
Stesso link sopra.:thumbup:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Edit: da quello che scrive LORD servono i format.