Ok è andato tutto bene.. però mi sarebbe piaciuto di più con il blu come colore dominante! In ogni caso meglio avere un po' di icone più colorate.. :))
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok è andato tutto bene.. però mi sarebbe piaciuto di più con il blu come colore dominante! In ogni caso meglio avere un po' di icone più colorate.. :))
Lord ha risfornato un altro update.... la 8.2
Changelog 8.2.AOKP - 26-06-2012
added back 1 of 2 commits that cause 8.1 to go berserk to find which one screwed up
changes go t odisplay lib and frameworks/base - tilerendering with fbo boundaries: provied support for tilerednering when switching rendertargets
test: try adding manual wifi network
camera fixes, chasing reported bugs + added option to chose focus mode.. don't know if it works though
??????
dimmi che basta solo il flash senza wipe!
A me la rotazione funziona, controlla di aver abilitato la rotazione sulle impostazioni di apex, ho letto anche tutti i tuoi post su xda ma li non potevo rispondere dato che non ho l'abilitazione per la sez. modding xD
http://img.tapatalk.com/b0f73526-a810-2708.jpg
Si, a me pare funzionare tutto!
Ciao a tutti,
sto seguendo da un po' di tempo gli sviluppi di questa ROM e avendo una Android Revolution HD 6.3.1 di Mike86 (che funziona perfettamente) da una parte sono tentato di fare questo "salto" di versione ma dall'altro non riesco a capire se questa ROM è abbastanza affidabile da tenerla per un uso "quotidiano". Insomma, non vorrei trovarmi, ad esempio, a non riuscire ad usare il navigatore perché va misteriosamente in errore o peggio ancora non riuscire a telefonare perché il telefono si riavvia ogni 10 secondi...
Insomma, se ne vale la pena farei anche il passaggio... ma se devo avere dei problemi "seri" e costanti lascio perdere e magari aspetto l'aggiornamento ufficiale dell'HTC. Voi che la state usando cosa mi consigliate?
Nel caso volessi procedere, ho letto che la cosa migliore è la formattazione della SD e la pulizia totale della memoria del telefono via Recovery, giusto? La formattazione la posso fare da PC usando qualche tool particolare? O va fatta da telefono?
Un'ultima domanda: ho visto su XDA che ci sono i vari kernel da installare in alternativa a quello usato nella ROM. Volevo chiedervi se ce n'è qualcuno che funziona meglio degli altri e se comunque si tratta di piccoli miglioramenti che alla fine non "valgono la candela" ;)
Grazie a tutti
Ciao
Alessandro
Per uso quotidiano è ormai a buoni livelli... Però non se vuoi qualcosa di veramente stabile ti consiglio di lasciare la rom che hai...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App