Ti ringrazio per il consiglio
Ciao
Alessandro
Visualizzazione stampabile
Con la nuova versione 8.1 che migliorie porta.
Se la installo che kernel devo installarci ?
Grazie
Io ora ho la Erebus IV , ma da ieri mi sta dando problemi e rallentamenti .
Tu che stai montando questa rom, cosa mi consigli?
io faccio molto uso do fotocamera , Internet e gps .
Ma leggendo dai vostri commenti sembra molto più legare e fluida delle altre.
Ti ringrazio molto
La ErebusIV che tutti lodano spesso quà e là, dopo pochi giorni mi si piantò anche a me, irriconoscibile dopo poco tempo.
Comunque tornando a questa rom per quanto riguarda internet e gps vanno benissimo, uso tutte e due anch'io, soprattutto internet per ore al giorno, mai problemi col browser di default, posta, ecc.
Per la fotocamera, le foto vengono bene, ma non ha la messa a fuoco in un punto qualsiasi, non ha wide screen. Il formato massimo è 3264x2448. Nota dolente i video, che ancora non vanno.
E' android 4.0.4 e i problemini sono sempre gli stessi.
Il concetto è che deve piacerti di smanettare per metterla, e devi essere un curioso di natura, perchè è in continua evoluzione, escono aggiornamenti ogni settimana ormai, poi devi aggiungere widget, ecc. Se sei invece uno che usa il terminale e basta ti conviene rimanere su una sense 3.5, molto più facile da tenere.
Ottimo sei stato chiaro.
Be no mi reputo un ottimo smanettone, quindi voglio proprio provarla .
Per i video ho letto che con un apk dal market funziona ( non al massimo della risoluzione )
Per il browser uso maxthon e per la posta Gmail.apk
Per la posta anche io ho gmail, e il widget è completamente ridimensionabile (al contrario che nelle sense) Quindi puoi metterlo a tutta pagina.
maxthon non credo che crei problemi. Io uso dolphin e quello di default. Alla fine mi sto abituando a quello android che ha sempre il widget con i preferiti a pieno schermo molto comodi.
Il discorso è che con i launcher puoi aggiungere pagine e pagine e puoi ridimensionare ogni widget quindi puoi personalizzare come vuoi il tutto.
Per la videocamera, c'è la versione 8.2.2 in cui sembra che si possano fare i video a 480p preso dalla rom paranoid
8.2.AOKP-test2-
added camera 480p rec fix from paranoid rom
Ti conviene mettere direttamente questa versione test a questo punto.
wow!!, dove la trovo sul topic ufficiale ?
per la formattazione della sd serve quella lenta o anche veloce va bene?
Anche veloce. Le rom stanno anche in questo thread in prima pagina, questo il link Index of /download/icecoldsandwich/TestVersions/ Guarda la data di caricamento per trovarla. Ma la test2 ancora non c'è mi sembra. C'è comunque la test1 del 26giugno. Poi se metterai i successivi test non serve fare i format, cambiano sembre poche cose. Io faccio i format ad ogni versione finale.
EDIT: ti avverto che all'inizio è spiazzante rispetto ad una sense, graficamente è da sistemare. E se vuoi altri consigli dopo il flash scrivi pure.
Questa versione ha in più solo il fix video ? per il resto è uguale alla versione 8.1.1?
ora la fresho e ti faccio sapere
Intanto grazie mille per la tua disponibilità