Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Anche veloce. Le rom stanno anche in questo thread in prima pagina, questo il link
Index of /download/icecoldsandwich/TestVersions/ Guarda la data di caricamento per trovarla. Ma la test2 ancora non c'è mi sembra. C'è comunque la test1 del 26giugno. Poi se metterai i successivi test non serve fare i format, cambiano sembre poche cose. Io faccio i format ad ogni versione finale.
EDIT: ti avverto che all'inizio è spiazzante rispetto ad una sense, graficamente è da sistemare. E se vuoi altri consigli dopo il flash scrivi pure.
OK appena installate, ti faccio sapere
Ancora grazie
-
Quote:
fulvio87
Questa versione ha in più solo il fix video ? per il resto è uguale alla versione 8.1.1?
ora la fresho e ti faccio sapere
Intanto grazie mille per la tua disponibilità
Il changelog di ogni versione sta in un file sempre in quel link. Mi sembra che la 8.2.test2 cambi solo per la camera rispetto alla 8.2.test1
-
be la velocità è notevole. i video però non ho capito come si possono fare.
quale loucher usi te? consigliami plz
-
Quote:
fulvio87
be la velocità è notevole. i video però non ho capito come si possono fare.
quale loucher usi te? consigliami plz
Uso Apex, che ha delle impostazioni spettacolari, c'è da studiare ma ne vale la pena :)
Mettilo di default poi se vuoi ti dico come settare il tutto.
-
Quote:
Senso41
Uso Apex, che ha delle impostazioni spettacolari, c'è da studiare ma ne vale la pena :)
Mettilo di default poi se vuoi ti dico come settare il tutto.
Se clicchi nella fotocamera a sinistra in basso hai le opzioni: fotocamera, panorama (tallone d'achille di ogni sense 3.5) e video (che non funziona appunto). Con videoillusion scaricata dal market funzionano i video ma sono scattosi e non sono granchè.
I video stanno cominciando a sistemarli dalla 8.2 test 2 appunto in poi.
-
Mamma mia, mi stanno cascando gli occhi sullo schermo :D
CMQ effettivamente l'impatto è forte dalla sense, ma devo dire che è stupefacente , puoi modificare praticamente tutto, e in oltre la velocità e la fluidità è superiore alle rom che ho utilizzato.
Lo sto mettendo sotto pressione e devo dire che va alla grande.
Ora ho messo il tema della sese4 che hai consigliato qualche discussione fa, e almeno mi sento un po più a casa così....
Ora sto cercando di togliere la vibrazione allo sblocco , ma non riesco a trovare l'opzione tra i mille settaggi...
Per ora, ho riscontrato un problema aprendo la gestione applicazioni, per vedere i processi in uso. Si blocca tutto e lo devo spegnere levando la batteria... ti è mai capitato?
-
Quote:
fulvio87
Mamma mia, mi stanno cascando gli occhi sullo schermo :D
CMQ effettivamente l'impatto è forte dalla sense, ma devo dire che è stupefacente , puoi modificare praticamente tutto, e in oltre la velocità e la fluidità è superiore alle rom che ho utilizzato.
Lo sto mettendo sotto pressione e devo dire che va alla grande.
Ora ho messo il tema della sese4 che hai consigliato qualche discussione fa, e almeno mi sento un po più a casa così....
Ora sto cercando di togliere la vibrazione allo sblocco , ma non riesco a trovare l'opzione tra i mille settaggi...
Per ora, ho riscontrato un problema aprendo la gestione applicazioni, per vedere i processi in uso. Si blocca tutto e lo devo spegnere levando la batteria... ti è mai capitato?
Se hai messo la 8. 1. 1 non deve succedere. Mi succedeva con la 8. 1. È infatti un bug risolto con la 8. 1. 1
Non so se hai anche smanettato nel ROM control.
La barra inferiore scorre, la top bar può essere semitrasparente. Ruotare lo schermo in landscape, Cambiare icone.
In Apex puoi scegliere come sfogliare le pagine, cubo compreso, aggiungere pagine, aggiungere barre inferiori fino a tre.
Se hai nostalgia del suono sense 4 ti allego il file mp3 da ficcare in system /media/ ringtones
Ti consiglio quickpic per la galleria dal market.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
su ROM control ho messo le impostazioni consigliate da andram , può essere quello il problema?
Si ho notato è molto personalizzabile, devo ancora vedere tutto...
-
Quote:
fulvio87
su ROM control ho messo le impostazioni consigliate da andram , può essere quello il problema?
Si ho notato è molto personalizzabile, devo ancora vedere tutto...
Leggi in prima pagina su questo post. Sono perfette quelle. Per il risparmio energetico e per le prestazioni.
Edit: questa è l applicazione musica se vuoi un widget 4x 2 con la cover
http://ompldr.org/vZWoxZA
Se metti questa ad esempio, cliccando a fondo il tasto home, hai le applicazioni recenti come la sense4
http://img.tapatalk.com/1fbf223a-0e28-9de2.jpg
-
Quote:
Senso41
Leggi in prima pagina su questo post. Sono perfette quelle. Per il risparmio energetico e per le prestazioni.
Edit: questa è l applicazione musica se vuoi un widget 4x 2 con la cover
http://ompldr.org/vZWoxZA
Si infatti le ho messe come mi consigli, ma quel problema persiste.
Dove me li hai allegati i fili mp3 della sese?