Riavvia in recover e fa wipe dalvik cache. Così la ROM sincronizza tutte le applicazioni. Oppure spegni e togli la batteria un attimo.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Senso41;1783681]Riavvia in recover e fa wipe dalvik cache. Così la ROM sincronizza tutte le applicazioni. Oppure spegni e togli la batteria un attimo.
Confermo anche io che con la 8.1.1, la rom non si blocca più.
PS grazie Senso, ho scelto questa rom, seguendo i tuoi post. Fantastica. Manca solo di foto e video, e rispetto la revolution o la erebus consuma un pelo in più. Ma è in pieno sviluppo e non può che migliorare.
[QUOTE=Ares77;1783762]Settando le impostazioni in risparmio energetico con lo spegnimento dei dati consuma molto di meno di una sense sicuramente. Ha meno processi in esecuzione.
E' fantastico poter personalizzare tutto, dà l'idea di gestire personalmente in pieno il telefono.
@Fulvio87
Qui le tastiere HTC che ci piacciono tanto http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24733926
Qui il file mp3 del suono sense4 http://www.filefactory.com/file/4tht...7j/n/Sense.mp3
ho il segnale GPS che lampeggiante di continuo... nonostante lo abbia disattivato, è normale?
A parte l'estetica con questa ROM non sentirai mai in chiamata prima della risposta dell' interlocutore, nei primi squilli, tipo film dell'orrore, tutto distorto, da telefono startac degli anni 80, che spesso si sente in alcune ROM sense. Ha un audio di livello superiore.
Verissimo, ma la cosa super e che diventa subito " cosa tua " mille scelte e mille opzioni. lo dice uno che fino a un mese fa ha usato solo la rom stock non credendo tanto nelle fonti alternative. Già con la revoltution 6.3 mi era cambiato il mondo. Ma questa rom è di un altro pianeta. Parlo sempre da neofita....magari esagero un po ma è davvero bella. E possibile che rispetto al beat audio la musica e le suonerie si sentono un po meno?
Già si parla di Android 4.1
Spettacolo:D