Si puo' installare senza alcun wipe o e' consigliato vista la quantita' di aggiornamenti?
Visualizzazione stampabile
Si puo' installare senza alcun wipe o e' consigliato vista la quantita' di aggiornamenti?
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Ma va, mi sono appena svegliato, ho aggiornato la pagina e a prima botta ho trovato la 2.0!! Più culo che velocità :P
Piuttosto, fammi sapere come va, ieri ho provato la 1.5 test 5,e ancora laggava!! :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visto che non risolto il problema dell'accensione mattuttina* dopo ricarica faccio full wipe. Backup da titanium delle sole app senza dati?
*Di mattina, dopo essere stato sotto carica tutta la notte, mi capita di accendere il dhd, arriva al tastierino sblocco sim e non prende alcun tasto segnando batteria molto scarica. Allora devo ripetere la procedura con cell in carica, e a fine accensione staccarlo dalla corrente...boh!
uscita versione 2.0.0!:
- improved scrolling some more (scrolling cache has to be enabled in Performance)
- fixed volume link - ringer/notification option
- removed DSPManager because it only causes problems with old audio drivers that we use
- updated APNs for some French users to fix MMS
- updated wifixmanager to V1.2
- updated SKIA engine to r3022 - thanks existz (aospX) Skia Graphics Engine - Wikipedia, the free encyclopedia
- fixed USB tethering!! - thanks to CM team
- added Hot Reboot option - from Evervolv, picked from Twisted
- call screen is now 25% transparent and you can see the whole caller image (default is 100% black)
- added MobileVirtualNetworkOperator - National roaming in CM7 - can be turned ON or OFF - thanks to Rdlgrmpf and his typos
- updated charge battery policy to display current level of honey icon for split of a second - cyber6
- update gapps to 20120207
- updated dictionaries - let's hope they work this time
- updated propriatery libs!!!
- updated some apps default setting like Phone, Contacts - from CM, some Dial button show
- fixed OutOfMemory error in logcat when doing some stuff, like sending MMS from Gallery
- reworked camera lib and app - twisted
- torch for powerwidget fix
- added Russian language for t9 dialing and dialpads - thanks to unnamed777
- updated Messaging app and Browser - patches from CM
- double the spped of notification panel animation
- fixed soft button backlight in non-automatic backlight mod - I hope, cherry picked from CM
- almost forgot!!! new bugs added!
- new kernel 8.9b5 - included in 2.0.0
- added cm-cache - first ever on DHD kernel
- reverted to older WLAN drivers to fix wakelocks and log crap - thanks to alienmind for finding the culprit
- added some patches to genlock and camera driver
download: IceCold downlaods
MD5: e888cb8f6e8db6289efbde9ede5ade4f
ora la provo sperando in un significativo miglioramento! :D
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Ehi ehi Cesco!
Che fai, mi freghi le novità? Già ho segnalato io qualche post fa!! LOL :*
Figooo :-)
Sono contento e vi ringrazio per la segnalazione ... finalmente il topic inizia a non sembrare un monologo :-P
Ho aggiornato il primo post con il link alla nuova versione. Sono in fase di update ---> riavvio del cellulare in corso!!!
Dal changelog mi sembra che la "faccenda si stia muovendo" ad una velocità considerevole.
Buona serata a tutti... e aspetto volentieri le vostre opinioni in merito alla nuova release.
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Tranquillo, ti perdono solo se mi dai una mano nel post della ARHD :3
tornando IT... Qualcuno la sta provando? Come gira?
Ragazzi io ho questa versione
https://fbcdn-photos-a.akamaihd.net/...79625549_a.jpg ora per aggiornare come faccio? Nel senso quale il modo corretto per aggiornare senza dover formattare e perdere tutto? O non c'è altra via? Dalle guide non riesco a capire...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi, la vorrei mettere questa rom, volevo chiedere se la fotocamera e videocamera funziona bene. Grazie siete GRANDI.