Hai ragione, :o, più cose si aggiungono sopra più il lock si abbassa:banghead::banghead:
Edit e infatti se togli il meteo, il lock torna perfetto.:D
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
piccolo OT.
Ho visto che ora è possibile cancellare le applicazioni direttamente dal market on line (gran bella cosa). Secondo voi è possibile eliminare quelle applicazioni che fanno parte di tutta la raccolta e che magari hai scaricato 3 anni fa e ora non usi più?
Ciao ragazzi, sto provando la 8.2 test 5.1, la videocamera funziona a 480p. Qualcuno che la usa da un po di tempo, com'è la durata della batteria con questa rom? Bisogna applicare qualche fix regionale per il GPS?
Luglio è il mese per il rilascio di ics ufficiale? Oppure bisogna aspettare ancora altri mesi?
A questo punto sarebbe meglio passare direttamente a jb , se si trovano dev per lo sviluppo. (
MA di linux si sa qualcosa? Ci ha abbandonati pure lui? Poteva almeno salutare ;)
ciao Senso, io ho il kernel lordmod nct 5.0cfs , su ERBUS XL IV consigli di cambiarlo con il tuo che hai in firma? Che miglioramenti apporta?
Scusate ma ho un vuoto di memoria.
Per passare alle varie versioni di aggiornamento partendo dalla 8.0 cosa bisogna fare ?
fullwipe ? wipe+ dalvik ? ...??
Dalla 8.0è consigliabile fare tutti i wipe..metti o la 8.1.1 (che ho io) o le versioni test che hanno qualche fix per la riproduzione e registrazione video a 480p. Credo che oggi ne metterò una test anche io. Comunque dalla 8.0 è meglio full wipe invece dalle versioni successive va bene anche un semplice flash!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2