Ma la sveglia funziona?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma la sveglia funziona?
Montata la rom ieri sera, che dire ... sembra ottima quasi pronta per l'uso giornaliero, molto veloce, mi ha impressionato la velocità di chrome,:p le applicazioni sono molto fluide, non sono abituato ad Apex , quindi mi trovo un po' spiazzato, è la prima ics che provo, peccato per la camera le foto non sono un gran che. Nel complesso mi piace molto, devo capire come personalizzarla ma..... sono troppo sense dipendente , quindi ritorno alla mia er3bus con tutti i widget che mi servono.
La mancanza di tutti i widget delle vecchie rom è una caratteristica di ics o di questa rom ?
Dimenticavo .. la sveglia funziona stamattina purtroppoo_O alle 6:15 puntualmente mi ha svegliato.rotfl
Qui c'è sia quello trasparente che quello standard.. http://db.tt/9azhmyVr
Non mi ricordo quale dei due era quello trasparente..in ogni caso qualche post fa c'è anche una guida per installarli!
qualcuno ha provato le test 8.3? confermo che la sveglia funziona. Unico intoppo oggi il mio dhd aveva tre orari diversi, il bello è che nessuno era corretto . Ho dovuto riavviare per risolvere il problema...
ma se passo alla 8.3 devo fare wipe totale?
Grazie!
Infatti...dalla 8.2 test alla 8.3 test c' è bisogno di un full wipe? Perché se così fosse preferisco aspettare fine mese... ;)
No no, io ero con la 8.2 e l'ho messa sopra. Senza problemi. I cambiamenti sono sempre pochi test dopo test. Io faccio i format solo tra una final all'altra.
Adesso c'è la test3
Sono curioso di provare questo Apollo Music player...Quote:
8.3.AOKP-test3 - 05-07-2012
updated FileManager finally
added Apollo music player from Cyanogen, it replaces Music by default
updated Nova (some great features lookingat change log) and Apex
updated Messaging app a LOT
reverted skia, webkit, v8 and chromium from test1 to older version - I hope that this fixes non-stock DPI FCs
updates from AOKP regarding ROMControl and frameworks_base bugfixes
Email: Add option to allow the download/upload of "potentially" insecure attachment - CM
who knows what else.. multiple ROMs keep my head spinning