Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un problema con la 8.2 appena installata la fotocamera funzionava, e la videocamera funzionava 1 volta su 3, da un paio di giorni non riesco nemmeno più a fare foto, come avvio la app si pianta subito e esce un messaggio che si è bloccata in modo anomalo...
Ho provato un wipe dalvik chake ma non cambia nulla... cosa vale la pena provare, rifleschare il kernel?
edit: provato ma non risolve il problema.... uffa!!
consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
Ragazzi io ho un problema con la 8.2 appena installata la fotocamera funzionava, e la videocamera funzionava 1 volta su 3, da un paio di giorni non riesco nemmeno più a fare foto, come avvio la app si pianta subito e esce un messaggio che si è bloccata in modo anomalo...
Ho provato un wipe dalvik chake ma non cambia nulla... cosa vale la pena provare, rifleschare il kernel?
edit: provato ma non risolve il problema.... uffa!!
consigli?
Metti la 8.3 test4
-
-
Quote:
fabribasi
"In arrivo il roll-out di ICS per HTC Desire HD"
Ma noi che abbiamo il Desire HD rootato lo possiamo installare ?
oppure servirà a creare delle ROM con ICS migliori ?
-
sicuramente questa rom verrà migliorata! e ne faranno anche altre! ma ora.... sense o no sense?
-
Di sicuro si aprono, finalmente nuovi orizzonti da esplorare. Le foto saranno un po più foto e i video idem, e tutto il resto lo scopriremo....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
clexidra
Lo puoi fare però per poter rimettere le custom rom dovrai ri-sbloccare il telefono. Tranquillo che tra qualche giorno ci saranno una marea di custom rom ICS
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Quote:
Originariamente inviato da clexidra
Lo puoi fare però per poter rimettere le custom rom dovrai ri-sbloccare il telefono. Tranquillo che tra qualche giorno ci saranno una marea di custom rom ICS
Ma se si mette una rom ufficiale sul cell. Sboccato, non si rischia di briccarlo?
Inviato dal mio Desire HD Con Icecoldsandwich 8.2 AOKP
-
Quote:
vincenzo90
io la trovo un po laggosa nel launcher...leggermente però,ma fluidissima nei menù interni,fino ad ora un solo crash mentre giocavo a GTA,però una cosa per me molto fastidiosa è che non funziona bene la tastiera HTC IME...
La tastiera HTC IME funziona benissimo. Scarica Htc_IME_22. apk La uso da settimane senza crash.
I launcher sono pesanti in proporzione agli effetti. Apex penso sia il miglior compromesso.
-
Quote:
fabribasi
cos'è "High Res Lock Screen Icons"?
È l icona del lucchetto del lockscreen a colori e alta risoluzione.