Visualizzazione stampabile
-
hai la finale?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Riferito ovviamente alla versione 8.3....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Riferito ovviamente alla versione 8.3....
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Si è la finale. Ma probabilmente qualche ripristino di troppo ha incasinato la sdcard.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
istallata la 8.3 tutto ok ho solo problemi per l'invio di MMS forse si deve configurare il cell. ma sul sito Wind non c'è il DHD si dovrebbe
scegliere uno compatibile tra quelli che hanno loro.qualcuna sa qual'è o proprio un bug della rom?
Dimenticavo anche il GPS va a tratti ho provato GPSFIX quando avvio il navigatore sembra andare per circa 5/10 minuti po si interrompe il segnale GPS,ho provato diverse volte è fa sempre lo stesso .
-
ciao ragazzi volevo istallare ICS.. ;) io mi trovo con la sense di runny 3.4 come posso istallare questa quali sono i vari passaggi?? qualcuno gentilmente mi può aiutare un Pò ;) grazie di tutto :)
-
Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti per il forum e per le ottime guide :)
Ho deciso ieri di passare dalla runny 4 alla ice cold 8.3, però ho un sacco di anomalie che non ho trovato da nessuna parte in questo thread!
In particolare il wifi è lentissimo in download, 0.15mbit con l'app speedtest, mentre in upload arriva tranquillamente a 1mbit pieno (massimo dell'ADSL)!
Inoltre mi sono accorto che sia il wifi che la rete dati ogni tanto si attivano a caso allo sblocco dello schermo, e dopo qualche minuto di uso sul retro del telefono ci potrei cuocere il bacon da tanto si scalda! Non mi era mai accaduto nulla di simile con la sense di prima!
Per installarla ho formattato tutte le partizioni, factory reset dalla recovery e piallato la SD con sd formatter in overwrite; ho tentato anche un paio di wipe cache+dalvik ma non hanno risolto.
Grazie in anticipo ;)
EDIT
Sto provando a flashare un altro kernel (9.8.8BFS invece di CFS), magari risolve...
-
-
Quote:
nfrascoli
Ciao a tutti!
Ho deciso ieri di passare dalla runny 4 alla ice cold 8.3, però ho un sacco di anomalie che non ho trovato da nessuna parte in questo thread!
In particolare il wifi è lentissimo in download, 0.15mbit con l'app speedtest, mentre in upload arriva tranquillamente a 1mbit pieno (massimo dell'ADSL)!
Inoltre mi sono accorto che sia il wifi che la rete dati ogni tanto si attivano a caso allo sblocco dello schermo, e dopo qualche minuto di uso sul retro del telefono ci potrei cuocere il bacon da tanto si scalda! Non mi era mai accaduto nulla di simile con la sense di prima!
Per installarla ho formattato tutte le partizioni, factory reset dalla recovery e piallato la SD con sd formatter in overwrite; ho tentato anche un paio di wipe cache+dalvik ma non hanno risolto.
Grazie in anticipo ;)
EDIT
Sto provando a flashare un altro kernel (9.8.8BFS invece di CFS), magari risolve...
Io monto questa rom dalla 8.0 e ti assicuro che a me non ha mai dato questo tipo di problema.... non credo che sia un problema di kernel. Hai provato a riflashare la rom? Hai verificato che lo zip fosse integro?
-
Qualcuno ha provato la 8.4.3? Ha me dopo l'installazione non si avviava. A essere onesti non ho fatto il fullwipe , quindi può dipendere da quello. C'è qualcosa di nuovo? O conviene aspettare ancora un po?
-
Quote:
nfrascoli
Ciao a tutti!
Grazie in anticipo ;)
EDIT
Anch'io uso da un mese questa rom ma on ho riscontrato i tuoi problemi.
A me con il wifi in download da 5,12 Mpbps e in upload 0,74 Mbps misurati con speedtest.