Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
sono con la 8.3 test e vorrei mettere la 8.3 perchè il cell mi sta dando diversi problemi! non funzionano bene i tasti laterali, durante le chiamate mi partono app e spesso me lo ritrovo sbloccato in tasca a fare non so che! dove trovo il link per scaricare la 8.3? su xda e sul lito goo.im non c'è!
Se vai alla prima pagina di questa discussione, al primo post ad un certo punto c'e scritto...chi volesse scaricarsi le versioni test ecc. Clicca li, ci sono tutte in fondo.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha provato ad installare chianfire?
Edit: sto provando io
Attenzione: per chi volesse provare installare i plugin da cwm altrimenti va in loop e non si accende piu
-
Quote:
Zamboss
Nella pagina di xda c'è scritto che se goo.im non funziona di usare
questo link
O:
http://blackice.omca.co.uk/
Così fai ti fai un giro e trovi tutto sullo sviluppo delle test etc etc....;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Grazie a tutti per il link..pare che HTC ci stia prendendo in giro! Pazzesche queste notizie sull'aggiornamento del nostro device
-
Quote:
fabribasi
Grazie a tutti per il link..pare che HTC ci stia prendendo in giro! Pazzesche queste notizie sull'aggiornamento del nostro device
bp1quella notizia mi ha rovinato la giornata...
Sapere cos'è fastcharge e come funziona?
-
ma oggi avete avuto problemi con la connessione dati e l'accesso a questo forum con tapatalk?
-
Quote:
fabribasi
ma oggi avete avuto problemi con la connessione dati e l'accesso a questo forum con tapatalk?
no, non ho avuto nessun problema.
-
con la rete dati e con la tim non riesco ad entrare! mi da errore pass e mi blocca per 15 minuti mentre riesco tranquillamente ad entrare ad altri forum!
-
Quote:
fabribasi
con la rete dati e con la tim non riesco ad entrare! mi da errore pass e mi blocca per 15 minuti mentre riesco tranquillamente ad entrare ad altri forum!
Hai provato a cancellare la cronologia dentro impostazioni? In fondo...
-
Ho avuto lo stesso problema sia con ics che jelly bean! solo con questo forum sia con tapatalk che con la normale app di androidiani!